Alla faccia della crisi eh

poi non si lamentassero che sono senza soldi visto che li hanno spesi tutti in botti...Che poi alcuni sono proprio matti,tiravano i botti in strada dalle terrazze,uno è esploso vicino a una macchina per strada,era piccolo,però per lo spavento quasi sbandava il poveretto guidatore!!!!
@gaf:

So che gli uomini a volte possono sembrare stupidi e superficiali,ma la verità è che alcuni (mi riferisco ai mariti/compagni ovviamente scelti per qualità superiori

non semplici maschietti) semplicemente non capiscono se non gli viene spiegato.
Nel senso che a volte basta solo esprimere i proprio sentimenti tranquillamente e pacificamente,spiegando cosa ci dà fastidio o chiedendo spiegazioni su ciò che non capiamo,ma mai con un attacco,altrimenti si chiudono a riccio e non si fa altro che litigare.
il fatto di essere indipendenti aiuta perchè così l'uomo vede come propria libera scelta quella di sentirsi indispensabile per la compagna,e non come un'imposizione (purtroppo funzionano così

per la maggior parte almeno)
Portate luce nel mondo e il mondo vi restituirà luce. Applicare questo principio in coppia può essere davvero benefico
Detto questo,vorrei solo dire che mi hanno rubato il portafoglio in un negozio il 23 dicembre,con tutti i documenti,mentre ero a padova per natale dai miei...immaginatevi solo la trafila per rifare i documenti da roma...ma sinceramente me ne frega poco,finchè ho il mio ragazzo a fianco che mi sostiene