se gli pagano la benzina è tanto!!! a suo tempo ci avevano dato 50 € in due

Io ho dovuto fare i conti con la stessa realtà, e tu lo sai. Vengo dopo amicizie, famiglia, lavoro. E conosco una marea di donne che non sono trattate così.gaf81 ha scritto:è che mi sento proprio così. vengo sempre dopo..dopo il suo lavoro e adesso dopo dei suoi.
Sono anche io nella stessa situazioneSimonetta ha scritto:Io ho dovuto fare i conti con la stessa realtà, e tu lo sai. Vengo dopo amicizie, famiglia, lavoro. E conosco una marea di donne che non sono trattate così.gaf81 ha scritto:è che mi sento proprio così. vengo sempre dopo..dopo il suo lavoro e adesso dopo dei suoi.
Me ne son fatta una ragione, io mi amo moltissimo e ora vivo la vita in maniera diversa. Se lui vuole seguirmi, bene, altrimenti s'attacca e non sa cosa si perde!
Succede proprio questo, più ci prendiamo cura di noi, più acquisiamo autostima, più emaniamo autorità, più gli altri ci rispettano... e meno abbiamo bisogno di pestare i piedini e fare i capricci se le cose non vanno come vogliamo noi.Simonetta ha scritto:Intendevo dire che più sono autonoma, più riesco ad avere rispetto.
e - s - a - t - t - o !!!barbara ha scritto: Succede proprio questo, più ci prendiamo cura di noi, più acquisiamo autostima, più emaniamo autorità, più gli altri ci rispettano... e meno abbiamo bisogno di pestare i piedini e fare i capricci se le cose non vanno come vogliamo noi.