sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Lucia NdF

Messaggio da Lucia NdF »

:abbr:
I tuoi desideri però valgono quanto i suoi! Prova a fargli capire che non c'è veramente niente di male e che se ci si organizza diversamente da come lui si aspetta non casca il mondo! Purtroppo siamo schiavi delle aspettative e queste aspettative ci portano ad essere sempre delusi dell'altro.
:patpat:
“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”
gaf81

Messaggio da gaf81 »

Lucia NdF ha scritto: I tuoi desideri però valgono quanto i suoi!
lo so!!! e il fatto che la cosa mi faccia venire da star male vuol dire che nn devo farla! ma il problema è che i maschi hanno un solo neurone (maschilista!!!) che funziona solo per quello che interessa a loro...e lo dico nonostante ami mio marito alla follia..ma è così!!!!!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

:abbr:

Io credo che bisognerebbe ascoltare i segnali del proprio corpo, e di conseguenza evitare di fare qualcosa che, al solo pensiero, ci fa star male. Indipendentemente da chi è coinvolto, perché amare è anche capirsi e rispettarsi anche quando ciò significa restarci male o delusi :)
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?

Il mio blog
gaf81

Messaggio da gaf81 »

sono d'accordo in pieno Jane...ma non posso fare a meno di stare male all'idea che lui resti deluso. Ma davvero nn me la sento...non mi va.
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

Gaf io ti capisco e se ti fa star male non dovresti andare... ma sei sicura di non voler trascorrere con lui la notte di Capodanno e l'inizio del nuovo anno?
Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

gaf81 ha scritto:sono d'accordo in pieno Jane...ma non posso fare a meno di stare male all'idea che lui resti deluso.
Già ma se lo accontentassi finiresti per stare comunque male e magari, di riflesso, far star male anche lui.
In questi casi o si riesce a trovare un buon compromesso oppure, secondo me, ognun per sé e successivi festeggiamenti privati :elio:
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?

Il mio blog
Aura84

Messaggio da Aura84 »

gaf81 ha scritto:Quando chiama la sua famiglia bisogna correre ma sono stufa che dia sempre per scontata me!
Uuuuhhhh... quanto ti capisco gaf :x

Io ho abbandonato ogni battaglia in quel senso e abbiamo stabilito che su certe questioni (parentali) ognuno si tiene e si cura il proprio pensiero senza giudicare l'altro... altrimenti... ogni volta che sti caxxx di parenti si intromettono è un putiferio tra me e lui: e così proprio non andava!

Secondo me dovresti prenderti un attimo di relax, chiudere gli occhi e concentrarti bene per capire quale scelta ti renderebbe felice...
Accogli come dato di fatto la scelta di tuo marito (anche se volessi dubito che gli faresti cambiare idea :? ) e pensa SOLO PER TE STESSA!

In questi momenti bisogna (anche se è dura) accettare le cose come stanno e pensare solo agli strumenti che abbiamo nelle nostre mani per renderci felici!
gaf81

Messaggio da gaf81 »

lucilla..nn ha quel prezzo. sarebbe cmq come nn stare assieme. e poi nn trovo giusto che lui debba sempre correre x un'attività che nn è sua! se mio marito dovesse stare male pensi che qualcuno ci aiuterebbe? mio marito se è nei casini se la sbriga lui...là c'è sua mamma, c'è mia cognata..cazzo ma che si arrangino!!!!!!!! è la loro attività e loro si intascano tutto. Se gli pagano la benzina è tanto e per noi economicamente nn è neanche un buon momento. Ma credi che lu ici pensi? no!!! loro chiamano e lui corre..nonostante tutti i casini che ci hanno buttato addosso
rosengarten

Messaggio da rosengarten »

:coccole:
gaf81

Messaggio da gaf81 »

grazie ragazze. sentire queste cose mi da' forza
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Concordo in toto con Aura84 e Jane, ma questo lo sai già! ;)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Aura84

Messaggio da Aura84 »

Vedrai cara che tutto si sitemerà per il meglio! :patpat:

Poi ho notato che la tecnica "io penso e scelgo per me, tu fai altrettanto per te" ti fa diventare (reciprocamente) più sensibile alle necessità dell'altro, perchè sai che non ti segue più per forza e che potrebbe anche prender altre strade...
Quindi credo che un buon compromesso aiuti ad accrescere il rispetto tra due persone...

Anche se ammetto che non è semplicissimo e un buon 30% delle volte ci accapigliamo per le solite questioni, ma è sempre un passo avanti...
gaf81

Messaggio da gaf81 »

ormai ha capito che non vado e l'ha detto hai suoi. ma abbiamo appena litigato furiosamente. cazzo nn è moribondo o in rianimazione o che...e ripeto, è la sua attività non la ns. Ma cosa dice mio marito? "eh mi ha chiesto un piacere x' è in ospedale"!!! se fosse stato malato mio marito mica venivano su a lavorare x noi..ma questo lui nn lo capisce.
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Ma non è questo il punto, Fra. Prima di prendere una decisione di coppia, deve chiedere a te, non fare come gli dice la testa: la coppia è formata da due persone, non una!
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
nebbia

Messaggio da nebbia »

Che si faccia pagare la serata, tutte le ore.
Conteggiando pure il fatto che è Capodanno (e quindi vale di più).
Come minimo.
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Rispondi