lucilla78 ha scritto:Beata te Simo, mio marito non ne vuole neanche sentir parlare
Lasciamo perdere, guarda, è da tutto il giorno che rompe... è stupito, "come mai con la pma così presto*?", "pensavo ci consigliasse altri mesi di tentativi", e "perché ci vuole vedere in ospedale e non nel suo studio?" (ndr. il suo studio è vicino casa nostra, l'ospedale dista parecchio). Vuoi vedere che entro stasera lo strozzo?
Vi ringrazio ragazze!
*Presto: dopo 14 mesi di tentativi!
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Io mi informerò meglio settimana prossima, questa settimana ormai non ci sto più con la testa, sono in ipertachicardia e tra poco vado a fit boxe a vedere se riesco a scaricarmi un pò, sono talmente nervosa che quasi fatico a respirare...
Se non arriva in fretta sabato ci lascio le penne!!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi