sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

Simonetta ha scritto: Le mie corrispondono stranamente sempre alle prime del ciclo Immagine

Immagine
Ecco, pensa che mi sono venuta stamattina, dopo aver saltato UN MESE, e dopo due notti con meno di cinque ore di sonno :roll:
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?

Il mio blog
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Jane Lane ha scritto:Ecco, pensa che mi sono venuta stamattina, dopo aver saltato UN MESE
:o

Ma è normale? :oops:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

Sì, avevo fatto un cambio di pillola anticoncezionale e ho dovuto attaccare due blister :) Sono gonfia come un otre :?
- What if I fall?

Il mio blog
gaf81

Messaggio da gaf81 »

a me a volte venivano dopo 2, 3 e a volte 4 mesi
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

:blnk:
Jane Lane ha scritto:Sono gonfia come un otre :?
Io sono già gonfia di mio! :mrgreen:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

Che ieri ho incrociato lui con un'altra. E sono fuggita nascondendomi in un vicolo. E l'ho chiamato. E mi ha mentito. :lol: :lol: :lol:
:rofl:

:arg:
- What if I fall?

Il mio blog
Lucia NdF

Messaggio da Lucia NdF »

Jane :shock: :shock: :shock:

:coccole:
“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”
Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

Eheh, la verità è che due ex non dovrebbero più avere alcun rapporto per un po' di tempo dopo la rottura. Soprattutto se questa avviene per senso di tradimento da parte di una delle due parti. E ovviamente sono io :rofl:
- What if I fall?

Il mio blog
Nejma

Messaggio da Nejma »

Jane... :coccole: coccolissime...
Concordo, due ex, dopo che si lasciano, è meglio che non si frequentino per un pò
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Jane...

:abbr:
Blog.

gaf81

Messaggio da gaf81 »

dovevamo andare in montagna qualche giorno..finalmente qualche giorno per noi..ci chiama sua cognata che suo fratello nn è stato bene ed è in ospedale per fare esami. Sabato pomeriggio mio marito si deve fare 130 km per stare lui nella pizzeria di suo fratello..io nn voglio andare. cosa potrei fare la sera dell'ultimo dell'anno in una pizzeria/ristorante pieno zeppo? ma ovviamente lui dice "lo sai che mi fa piacere....voglio che stai con me" con te che starai dietro al forno della pizza tutta sera e io intanto che faccio????? abbiamo litigato e se ne è andato a letto senza dire niente. Nn so che fare. Bisogna sempre stare attente a quello che desiderano loro, che fa piacere a loro...ma a te ? Scusate la lungaggine...forse penserete che sn egoista è che davvero nn me la sento.
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

:patpat:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
gaf81

Messaggio da gaf81 »

non so che fare.
Lucia NdF

Messaggio da Lucia NdF »

Se non te la senti non andare. Dovresti fare ciò che pensi possa renderti felice!
Potresti organizzarti diversamente aggregandoti ad un gruppo di tuoi amici, non ci sarebbe assolutamente niente di male. No?
“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”
gaf81

Messaggio da gaf81 »

starei a casa coi mei cani così starebbero tranquilli. Non c'è niente di male ma lui non lo capisce. Lui nn capisce che mi viene la nausea all'idea di passare la serata là. Quando chiama la sua famiglia bisogna correre ma sono stufa che dia sempre per scontata me! Ma non c'è verso di farlo ragionare, abbassa la testa e ma avanti proprio come un ariete (che tra l'altro è il suo segno..azzeccatissimo!!!).

Ho lo stomaco che mi ribalta da ieri sera...altro che valeriana e melissa!!
Rispondi