quanto siete ferrate in geografia?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

murex

quanto siete ferrate in geografia?

Messaggio da murex »

ho scoperto ieri sera questo giochino in cui devi collocare su un planisfero i posti che ti vengono dati, e lo volevo condividere con voi!! howWellDoYouKnowYourWorld

è ganzissimo, provate! :D alcuni posti ho sbagliato talmente collocazione da metterli dall'altra parte del mondo letteralmente, che vergogna!! :oops:
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

Io sono efferratissima in geo!

Pensa che in tutti gli anni di scuola, ricordo l'unico 8,5 STORICO
preso con un'interrogazione programmata sul Belgio!

:lol:
Serena

Messaggio da Serena »

Murex, tranquilla che io sono una frana! Poi c'è sempre un insuperabile mio compagno del liceo che durante un'interrogazione di geografia disse seriamente che Mosca si trova in Africa! Ci fu una risata collettiva e a stento il prof non gli scoppiò a ridere in faccia!
murex

Messaggio da murex »

ma avete giocato? dai dai fatemi sapere a che livello siete arrivate!! :D io ieri il sesto, oggi stranamente l'ottavo, ma è un miracolo!! :P
alcisa

Messaggio da alcisa »

mi sono fermata all'ottavo, però domani riprovo!!
è bellissimo!! a me piace tanto la geografia, anche se a scuola andavo male, la prof era proprio insopportabile :evil:
Paperina

Messaggio da Paperina »

Io ho giocato, alcuni proprio boh, anche se quelli che sai, su una cartina così piccola anche senza volerlo ti allontani un po' i km...
Ecco quella per cui ho detto "Che ignorante" è la nuova zelanda, ma poi mi sono ricordata... certo! nelle cartine che avevo in classe era sempre in un riquadro senza l'esatta collocazione georafica... Comunque non mi ha più fatto proseguire ad un certo punto perchè servivano 30000 punti e io ne avevo fatti poco più che 28000!! Ora ciriprovo! Carino davvero! :D
silvia77

Messaggio da silvia77 »

ma è stupendo!
Vado abbastanza bene, ma non mi ha ancora chiesto niente n Africa
Eire go brach

Messaggio da Eire go brach »

Ciao,
....na meraviglia !!!!!!!! :D :D :D
ma, ora non ho tempo azzzussss :evil:
Murex : pardon ma è possibile che fossi a 38.235 al terzo livello??? o non ho capito una mazza!! vabbè che Geografia è la mia materia preferita mentre in Inglese viaggiavo dal 2 al 4 :x
Comunque appena posso ci torno fino alla fine
Saluti
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
murex

Messaggio da murex »

Eire go brach ha scritto: Murex : pardon ma è possibile che fossi a 38.235 al terzo livello???
ciao Mauro! non lo so...al punteggio non ci faccio caso perchè cerco di premere 'next' più veloce possibile prima che finisca il tempo :P
Serese

Messaggio da Serese »

che bel gioco! :D (quelle italiane le azzecco con una precisione.. quando vado negli USA invece mi perdo fra destra e sinistra :lol: )
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
silvia77

Messaggio da silvia77 »

per ora sono all'ottavo livello!
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Vorrei avere tempo per giocarci :roll:
Edit: arrivata fino all'ottavo livello :oops: Ma come diceva Paperina, è difficile cliccare su posti tipo il Belgio su una cartina così piccola :roll:
Ri-edit: arrivata fino al 10 :shock: Però devo studiare l'Africa :oops:
Ultima modifica di BettyBennet il sabato 08 dicembre, 2007 09:03, modificato 2 volte in totale.
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
koala

Messaggio da koala »

Livello 4 :laugh:

Vabbè, io la geografia l'ho studiata solo alle medie e durante le verifiche copiavo sempre :oops:
AMELIE

Messaggio da AMELIE »

:shock: :shock:
la mia ignoranza è imbarazzante..............muuuuuuuuuurex dovevi proprio postare quel gioco???????????'
.......però è divertente...stasera con più calma e meno fame riprovo............
månes dotter

Messaggio da månes dotter »

Io ci ho provato è stato divertentissimo :D Sono arrivata al 10 livello su 12 Q.I. 114 (che centra il q.i. con le conoscenze geografiche??). Che vergogna sulla geografia africana ho prese delle cantonate paurose :oops:
Rispondi