L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!
vada per la mail..ma se non si spiacciano poi chiama!!!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Jane!!! Se mai ci sarà bisogno chiamerai!!!! E' un ordine
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
No, nessuna Aspetto fino a mercoledì sera e poi invio un'altra mail con avviso di lettura Altrimenti la prossima settimana chiamo anche se ho un po' di dubbi visto che ormai ci avviciniamo a Natale...anche se mi piacerebbe un incontro prima dell'inizio della sessione d'esame, anche per calmarmi un po'.
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?
Provo a buttar lì una terza opzione...hai valutato la possibilità di farci un salto di persona? A me mette meno ansia parlare con una persona a quattrocchi piuttosto che per telefono!
Volevo anche segnalarti che l'AIED Roma si occupa anche di psicologia dei problemi alimentari: visto che hanno sia gli psicologi sia i dietologi probabilmente possono seguire queste problematiche a 350 gradi.
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Grazie dell'indicazione Eowyn, non lo conoscevo Ho pensato anche io di andare perché anche per me è meglio parlare faccia a faccia, ho un brutto rapporto con il telefono, solo che sul sito sono specificati due modi per prendere appuntamento: via mail e via telefono, quindi non so, non ci sono orari di riferimento né altro per andare di persona...
- What if I fall?
jane, puoi andare al centro adolescenti aied a via toscana, io vado lì, le ragazze al desk di entrata ci sono sempre dal lunedì al venerdì (il sabato nn lo so), dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 se non erro. puoi andare lì e chiedere a loro, sono molto carine e disponibili (anche telefonicamente).
oppure ci dovrebbe essere anche un'altra sede zona viale libia-viale eritrea, ma di quella nn so dirti di più, perchè io ho la mia ginecologa lì a via toscana!
Presso il consultorio AIED di Roma via Toscana 30/4 tel. 06.42.88.14.54 è attivo
un SERVIZIO PER LA DIAGNOSI E LA TERAPIA DEI DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE
che si avvale di un lavoro di équipe medico-psicologica.
Il Servizio offre:
• consulenze psicologiche individuali e familiari
• psicoterapia individuale, familiare e di gruppo
• visite ginecologiche
• visite endocrinologiche
• dietoterapia
Quindi direi che devi rivolgerti all'ufficio di via Toscana 30/4.
Forza Jane, esci di casa e va' a vedere cosa ti dicono!
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Ho 24 anni. Il problema è che quel consultorio è molto lontano da casa mia, andrò per provare ma non so se mi sarebbe possibile seguire un percorso, la sede è troppo distante
- What if I fall?