sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
E' la prima volta che posto un INCI, spero di non aver sbagliato niente!
Questo balsamo lo uso ormai da un po' di mesi e devo dire che mi ci sto trovando molto bene (anche se devo dire che i miei capelli sono facilmente gestibili!).
Edit by STAFF
Ultima modifica di Bene_5 il venerdì 04 novembre, 2011 16:05, modificato 2 volte in totale.
I prodotti della linea Vittoriaverde li ho visti la prima volta poco più di un mese fa in un Cad ma non ho preso nulla perchè volevo prima controllare l'Inci, questo balsamo non sembra male, mi sa che lo provo...
Prima mentre facevo la doccia mi sono accorta che nella confezione c'era sempre il bollino con il prezzo!
L'ho pagato 5.95 euro, non é pochissimo, ma dal momento che mi sta durando abbastanza, credo sia un prezzo più che giusto!
C'é da dire che io l'ho comprato in un negozio che si chiama "Centro risparmio" (questo nome é un mistero visto che non si risparmia proprio niente ), magari da altre parti costa di meno!
Ho usato per un lungo periodo questo balsamo e mi è piaciuto tantissimo!
lascia i capelli nutriti e districa abbastanza
Non ricordo di preciso il prezzo, mi sembra sui sei euro.. non è poco ma posso dire che dura parecchio
Confermo che questa linea si trova in alcune Esselunga. A Milano però c'è proprio un negozio Nuncas monomarca, in zona brera