W la gonna :D

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

gaf81

Messaggio da gaf81 »

Ne ho un paio carinissime con la punta tonda e le nappine solo che col tubino nn stanno bene..uffi!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

rosengarten ha scritto:
Van3ssa ha scritto:Anche io ho fatto un tantinello di acquisti ultimamente... ma venendo qui mi sento un po' meno in colpa! :pirl:
Che hai preso? :elio:
Oddio, la lista è davvero lunga... :oops:

Magari domani faccio un po' di foto e posto. :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
annalaura

Messaggio da annalaura »

Van3ssa ha scritto: Oddio, la lista è davvero lunga... :oops:

Magari domani faccio un po' di foto e posto. :)
bravaaaaaaa!!! :elio:
valent1na

Messaggio da valent1na »

son di nuovo ingrassata, o gonfiata, non saprei. Servivano vestiti nuovi che mi entrassero, magari eh, e causa scarse finanze....
:oops: ho approfittato dei saldi da pimkie per adeguare il guardaroba visto che a dieta non mi ci metto :evil:
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Aura84

Messaggio da Aura84 »

Oggi da tezenis acquisti a buon prezzo:

vestito in maglina rosa/beige a collo alto molto aderente+cardigan aperto con cinturona sempre in maglina e dello stesso colore (l'ho visto sul manichino e me ne sono innamorata :love:)
Immagine

vestito sempre in maglina nero, più morbido, ma ho pensato di aggiungere una cinturona in vita che andrebbe bene anche sull'altro (è di quel grigio indefinito che vira al rosa, ma anche sul nero va bene), mi spiace che qui non si noti bene il pizzetto sul fondo e nel triangolino del decoltè
Immagine

Visti così sembrano un pò scialbi, ma indossati con la scarpa o stivale e accessorio giusti sono veramente carini!
rosengarten

Messaggio da rosengarten »

Bello il cardigan! :cuore:
Anche i vestiti non sono niente male, mi sa che farò un salto da Tezenis, è una vita che non passo...
Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

Ho finalmente trovato gli stivali :mrgreen: Marrone "neutro" :mrgreen: Posso sfruttare tutte le mie calze, quindi gonna, gonna, gonna!!! :mrgreen:
Solo che sono un'idiota :mrgreen: Tra un mese ci sono i saldi :|
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?

Il mio blog
nebbia

Messaggio da nebbia »

Jane, segui il mio ragionamento.
I saldi sono fra un mese.
Nel mezzo ci sono le feste. La gente che compra per Capodanno. Per Natale. Per sfizio. Quegli stivali ai saldi non ci arrivavano di sicuro, soprattutto se hai un numero dal 37 al 40. Ma anche altri. Soprattutto se qualcun altro si accorgeva che sono larghi di polpaccio e il tuo ci entra.

Comprarli finché c'erano era un tuo obbligo morale verso te stessa, e di sicuro sono un investimento a lungo termine.

(se non si capisse, i polpacci 41cm della sottoscritta si sono presi un paio di stivali di cuoio giusto sabato seguendo questo filo logico... ho una decina di gonne nell'armadio, l'ho fatto per loro!)
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
gaf81

Messaggio da gaf81 »

io oggi volevo metterla pe rvenire al lavoro...ma non mi piaceva l'abbinamento :cry: :cry:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

nebbia ha scritto:Jane, segui il mio ragionamento.
I saldi sono fra un mese.
Nel mezzo ci sono le feste. La gente che compra per Capodanno. Per Natale. Per sfizio. Quegli stivali ai saldi non ci arrivavano di sicuro, soprattutto se hai un numero dal 37 al 40. Ma anche altri. Soprattutto se qualcun altro si accorgeva che sono larghi di polpaccio e il tuo ci entra.
Sante parole Nebbia :angel:

Avete mai fatto caso che si applica la legge di Murphy per cui se cercate qualcosa quello che cercate sicuramente non lo trovate? Figurarsi sotto le feste e ai saldi :roll:
Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

nebbia ha scritto:Jane, segui il mio ragionamento.

Comprarli finché c'erano era un tuo obbligo morale verso te stessa, e di sicuro sono un investimento a lungo termine.
:lol: Sei un genio. Il tuo ragionamento non fa una piega :angel: Senza contare che non li ho pagati troppo troppo (55 euri), che in genere non trovo stivali che mi stanno bene (ho il problema opposto: gamba rachitica!) e che era un po' che mi ero fissata con il marrone....e tra l'altro ho dato una svolta alla mia vita e li ho presi con un tacchettino (io che vado sempre in giro in piatte scarpe da ginnastica!). E poi hanno questa cosa fichissima per cui posso usarli sia alti e lisci che alti e "sbarazzini" con le pieghe :cuore: A pensarci bene sono 2 stivali in uno :roll: E non sono scamosciati come al mio solito :mrgreen:
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?

Il mio blog
gaf81

Messaggio da gaf81 »

Brava Jane!!! ottimo acquisto..e ottime scuse :mrgreen:
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Nebbia :lol:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Serese

Messaggio da Serese »

anche io cerco stivali marroni!

Cmq, quest'anno mi son buttata sugli shorts di jeans pure per l'inverno, e anche se non l'avrei mai detto, non mi dispiacciono :D
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
gaf81

Messaggio da gaf81 »

sto cercando dei leggingg marroni possibilmente in cotone e belli coprenti..avete qualche negozio/marca da consigliare? che non costino una fortuna però :oops:
Rispondi