sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

pinkypanther_82

Messaggio da pinkypanther_82 »

Appena sto meglio vado dal mio dentista di fiducia e vedo quanto può venirmi a costare. Al limite lo pagherei a rate (lui è disponibilissimo). Se mi consiglia e mi dice che per tamponare la situazione quello universale va bene mi butto su quello. Il mio medico stasera però mi diceva che devo risolvere lo stato di stress che mi sto portando dietro, perchè sono così a periodi. Magari riesco a stare "serena" di giorno, ma evidentemente di notte scarico tutto digrignando i denti.
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

pinkypanther_82 ha scritto: Magari riesco a stare "serena" di giorno, ma evidentemente di notte scarico tutto digrignando i denti.
questa è senza dubbio la componente principale del bruxismo, sì.
Tutto per un'unica meraviglia.
Eowyn

Messaggio da Eowyn »

Io auguro al simpaticone che stanotte è entrato nel cortile del mio palazzo e mi ha rubato la bici (mio mezzo di trasporto abituale, visto che non sono automunita) di mangiare sushi marcio e di stare chiuso in bagno per almeno 3 giorni! :evil:

Che nervoso... :grrr:
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

nouuuuuu :shock:

:abbr:
Tutto per un'unica meraviglia.
Lucia NdF

Messaggio da Lucia NdF »

:x ma come si fa.... :evil:
“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

strrrr... :evil:

:patpat:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Eowyn Immagine
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
silvia

Messaggio da silvia »

:evil: che rabbia che mi fan ste cose... :abbr:
rosengarten

Messaggio da rosengarten »

:evil:
Pure nei cortili rubano le bici, non bastano tutte quelle che spariscono dalla strada.... :x

Ora devo urlare anch'io: ho svuotato la lavatrice, ho dimenticato dentro un fazzoletto di carta che si è sfaldato in milioni di pezzettini! :arg:
Devo aver dimenticato di controllare le tasche dei pantaloni prima di lavarli! :sbong:
Aura84

Messaggio da Aura84 »

rosengarten ha scritto:Ora devo urlare anch'io: ho svuotato la lavatrice, ho dimenticato dentro un fazzoletto di carta che si è sfaldato in milioni di pezzettini! :arg:
Devo aver dimenticato di controllare le tasche dei pantaloni prima di lavarli! :sbong:
che brutta cosa :cry: come ti capisco... a me capita punualmente con i capi scuri :evil:
tutta colpa del moroso ovviamente :)
anto79

Messaggio da anto79 »

Eowyn ha scritto:Io auguro al simpaticone che stanotte è entrato nel cortile del mio palazzo e mi ha rubato la bici (mio mezzo di trasporto abituale, visto che non sono automunita) di mangiare sushi marcio e di stare chiuso in bagno per almeno 3 giorni! :evil:

Che nervoso... :grrr:
:evil: Cose come questa mi fanno impazzire, letteralmente!!!!!! :twisted:
Eowyn

Messaggio da Eowyn »

rosengarten ha scritto::evil:
Pure nei cortili rubano le bici, non bastano tutte quelle che spariscono dalla strada.... :x
Anche la mia bici precedente mi era stata rubata nel cortile...ma allora ero stata un po' fessa e non l'avevo chiusa, da allora la tengo sempre chiusa con la catena anche in spazi teoricamente protetti. :?

Grazie per il sostegno morale :) La mia prossima bicicletta sarà rigorosamente usata e brutta, vediamo se così riusciamo a farla durare più di 3 anni :roll:
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Allie Graywords

Messaggio da Allie Graywords »

Eowyn :coccole:
A Modena abbiamo un sistema di targhe per bici, forse c'è anche nella tua città?

Prova magari a dare un'occhiata a questo link: http://www.registroitalianobici.it/ :abbr:
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
Eowyn

Messaggio da Eowyn »

Allie, credo che anche a Parma ci sia qualcosa del genere in effetti...mi informerò, se fosse un valido deterrente non sarebbe affatto male!

Purtroppo qua i furti di bici sono frequentissimi e il mercato delle bici rubate è florido...io resisto alla tentazione di comprare una bella bici "usata" per 20 euro, ma purtroppo c'è pieno di gente che se ne frega o che arriva a questa soluzione esasperata dall'ennesimo furto...in questo modo però non se ne verrà mai a capo :?
Remedi0s

Messaggio da Remedi0s »

Eowyn sono con te :evil:
A modo mio, quel che sono l'ho voluto io...

Un, due, tre... Terra!
Rispondi