Nameless ha scritto:Mi sto guardando: Orgoglio e Pregiudizio della BBC Nebbia...
Oddio! SBAV! Ho ancora le vhs che mi regalò la zia inglese per farmi vedere l'attore di cui si erano innamorate tutte le donne del Regno Unito. Stranamente, però, la fissa per Colino mi è venuta dopo
D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Nameless ha scritto:Mi sto guardando: Orgoglio e Pregiudizio della BBC Nebbia...
Oddio! SBAV! Ho ancora le vhs che mi regalò la zia inglese per farmi vedere l'attore di cui si erano innamorate tutte le donne del Regno Unito. Stranamente, però, la fissa per Colino mi è venuta dopo
D
Visti tutti e sei, e si... SBAV
Io lo chiamo Colin Flirt
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Il 4 novembre è uscito "Pina 3D" di Wim Wenders. Un film documentario con e su Pina Bausch. Lo voglio vedere tantissimo!! Il trailer è fantastico, vi consiglio di vederlo! Nella mia città, ovviamente, non è uscito Se qualcuno di voi lo vede mi fa sapere cosa mi perdo??
ovviamente ci stiamo entrambe riferendo allo stile di recitazione e interpretazione dei personaggi tipicamente inglese, alle scenografie, ai costumi e alla fotografia, veeero?
Non sto andando al cinema. Non sto nemmeno leggendo nulla di interessante. Sob!
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui.Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Sì, anche se credo che avendo letto il libro non so, mi sembra che niente venga approfondito a dovere, o forse il fatto di saper già la fine mi faceva appassionare meno, non so... insomma mentre lo guardavamo mi chiedevo se gli altri spettatori venissero calati appieno nella storia come era successo a me mentre leggevo il libro. In ogni caso all'amico è piaciuto e il mio ragazzo, andandosene prima della fine, ha commentato "finirò di vederlo domani" (e lui è uno che non ama il genere, garantisco, infatti aveva anche detto che era un po' lento...), quindi immagino abbia apprezzato pure lui.
Serese ha scritto:Sì, anche se credo che avendo letto il libro non so, mi sembra che niente venga approfondito a dovere
A me succede sempre così se leggo un libro prima di vedere il film, mi sembra tutto più "superficiale" nella trama ma, considerando i limiti di tempo che vengono posti al film, direi che più precisi di così non potevano essere.
Nameless ha scritto:Io ho visto Arrietty
Io AMO Arrietty!!!
Visto "Breaking Dawn"... Anche se non proprio al cinema...