sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

pinkypanther_82

Messaggio da pinkypanther_82 »

:eccu: mi sento troppo sfortunata con i denti.. e dire che ci sto così attenta...non ho carie ne altro... :cry:
valent1na

Messaggio da valent1na »

ma usi il bite la notte?
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
pinkypanther_82

ehm ehm...... non l'ho mai comprato.... il fatto è che ho avuto l'apparecchio per raddrizzare i denti per 3 anni durante le scuole medie, e dopo averlo tolto avevamo l'aggeggio di plastica infernale da usare la notte. Lo odiavo... un saporaccio di plastica la mattina dopo... ma lo devo prendere, mi sto rovinando tutti i denti e le gengive.. mea culpa... adesso provo a mettermi a letto sperando di riuscire a dormire qualche ora. :eccu:
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

pinky ma il byte lo porti già?
Tutto per un'unica meraviglia.
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

pinky devi assolutamente prendere il bite! Anche io soffro di bruxismo...
l'ideale è farlo fare dal dentista, ma purtroppo in Italia costano tantissimo!
se intanto vuoi prendere quelli universali (da scaldare nell'acqua), sono più fastidiosi, ma sicuramente meglio di niente!
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
pinkypanther_82

Si cercherò di prendere di quelli universali perchè farlo fare dal dentista è proibitivo. Meno male che ho dormito stanotte, ma il dolore si è risvegliato con me stamattina. :sniff:
verolee

Messaggio da verolee »

pinkypanther_82 ha scritto:Si cercherò di prendere di quelli universali perchè farlo fare dal dentista è proibitivo. Meno male che ho dormito stanotte, ma il dolore si è risvegliato con me stamattina. :sniff:
Scusa se mi intrometto, ma se hai detto che il tuo dolore è così forte e ti crea parecchi problemi (se hai male all'orecchio ti puoi rovinare anche l'articolazione temporomandibolare), è molto meglio farti fare il bite dal dentista perchè viene fatto su misura per i tuoi problemi. Lo so che magari costa un po', ma ne va della salute della tua bocca :(
valent1na

Messaggio da valent1na »

pinky quello universale costa oltre 50 euro e ti distrugge le gengive perchè è rigido, grosso e non così modellabile come dicono..
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
verolee

Messaggio da verolee »

valent1na ha scritto:pinky quello universale costa oltre 50 euro e ti distrugge le gengive perchè è rigido, grosso e non così modellabile come dicono..
già, costano su 100 euro. Dal dentista costa sensibilmente di più, però se puoi meglio pagare una volta di più che buttare 100 euro per una cosa che non ti aiuta per niente
pinkypanther_82

Purtroppo è una spesa grossa. Lo so da circa un anno di questo problema, non mi son resa conto di essermi già consumata i denti da un lato. L'apparecchio mi ha raddrizzato i denti, ma siccome ho la bocca piccola appena i denti del giudizio mi son spuntati si sono tutti un pò spostati in avanti, creandomi scompensi a livello di chiusura del morso.
Guardate son troppo giù per questa cosa... Ho terrore di sapere che diavolo mi son combinata stavolta :cry:
verolee

Messaggio da verolee »

No, non devi buttarti giù, è solo peggio.
Io sto studiando igiene dentale e conosco un po' l'ambiente, e gli odontoiatri, oltre a spennarti, nella maggior parte dei casi ti fanno passare anche la voglia di andarci visto la loro grande simpatia ecc..., uno paga un sacco, almeno essere seguito in maniera decente.
Comunque a parte questo cerca di stare il più serena possibile, anche il nervoso causa un po' di bruxismo la notte, e quando potrai farai questo lavoro, ma non è niente di irrisolvibile vedrai, ci vogliono solo i soldi :(
pinkypanther_82

Grazie. Per fortuna io ho trovato un dentista che è un amore, mi tratta anche bene economicamente parlando, solo che in questo momento mi è difficile andare a prescindere.
Comunque sono dovuta andare pure dal medico che mi ha dovuto prescrivere l'antibiotico, visto che sono tutta infiammata, mi è uscito pure un ascesso (trauma occlusale bis all'orizzonte) e nè ibuprofene nè oki mi aiutano a calmare il dolore. Ahiahiai.... per il momento mi basterebbe stare bene. Solo questo.
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Boh, io piuttosto di non mettere niente, mettereil il byte che si trova in farmacia (soffro di bruxismo, feci il byte a 16 anni e lo porto tuttora che ne ho 36, e va ancora bene...).
Tutto per un'unica meraviglia.
verolee

Messaggio da verolee »

mi dispiace proprio tanto
verolee

Messaggio da verolee »

barbara ha scritto:Boh, io piuttosto di non mettere niente, mettereil il byte che si trova in farmacia
eh però bisogna stare attenti. Io non ne ho mai usati e non li ho mai visti "dal vivo" diciamo, ma i bite di solito si incastrano e sono precisi proprio per aiutare e non creare problemi, mentre quelli della farmacia non saranno mai precisi e di notte posso fare anche dei micro movimenti che invece di aiutare danno più fastidio. Però ripeto che non ne ho esperienza di nessun modo. Certo che se se ne trova uno buono, che si incastra bene, tanto meglio
Rispondi