Scusa se mi intrometto, ma se hai detto che il tuo dolore è così forte e ti crea parecchi problemi (se hai male all'orecchio ti puoi rovinare anche l'articolazione temporomandibolare), è molto meglio farti fare il bite dal dentista perchè viene fatto su misura per i tuoi problemi. Lo so che magari costa un po', ma ne va della salute della tua boccapinkypanther_82 ha scritto:Si cercherò di prendere di quelli universali perchè farlo fare dal dentista è proibitivo. Meno male che ho dormito stanotte, ma il dolore si è risvegliato con me stamattina.
già, costano su 100 euro. Dal dentista costa sensibilmente di più, però se puoi meglio pagare una volta di più che buttare 100 euro per una cosa che non ti aiuta per nientevalent1na ha scritto:pinky quello universale costa oltre 50 euro e ti distrugge le gengive perchè è rigido, grosso e non così modellabile come dicono..
eh però bisogna stare attenti. Io non ne ho mai usati e non li ho mai visti "dal vivo" diciamo, ma i bite di solito si incastrano e sono precisi proprio per aiutare e non creare problemi, mentre quelli della farmacia non saranno mai precisi e di notte posso fare anche dei micro movimenti che invece di aiutare danno più fastidio. Però ripeto che non ne ho esperienza di nessun modo. Certo che se se ne trova uno buono, che si incastra bene, tanto megliobarbara ha scritto:Boh, io piuttosto di non mettere niente, mettereil il byte che si trova in farmacia