Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

kikkacdc

Messaggio da kikkacdc »

valent1na ha scritto:il loro sito è http://www.neemitalia.it/ ? (altrimenti diventa impossibile fare un confronto)
Bravissima perdonami se non l'ho messo prima.

Ok ragazze, per ora mi trovo ad acquistare da NeemItalia per questione di urgenza, sono stati gentilissimi e mi hanno aiutata molto a capire come utilizzare al meglio l'olio per le cose che devo farne io (principalmente antiparassitario per cani). Cmq nel sito di aromazone ero andata ma la mia poca pratica con la lingua mi aveva fatta desistere dallo spulciare il sito per benino.
Intanto appunto volevo capire se era un sito valido e sicuro e se i prodotti son buoni, a quanto pare è così,grazie!
Immagine
maracas

Messaggio da maracas »

Valutazione NEGATIVISSIMA sul contenitore vuoto per mascara. Innanzitutto sembra un giocattolo, non mi sembra una cosa resistentissima, della serie "durerà poco", Poi ho sicuramente qualcosa da dire sullo spazzolino. Una scopa da giardino è più morbida! :shock:
Al'inizio non ci ho fatto caso. Ho cominciato a riempire il flaconcino con il gel d'aloe e prima ancora di mettere l'olio di ricino, ho voluto provare il solo gel sulle ciglia. E' tanto duro da pungere la pelle se la si tocca, e non lascia assolutamente prodotto sulle ciglia. Credevo ne lasciasse poco, ma toccandole mi rendo conto che non ne rimane proprio!
Praticamente è fatto di bastoncini di plastica! :x
Soldi buttati!
Oggi ho dovuto pulirne uno per rimediare a sta schifezza, è stata una faticaccia, ma almento ne è valsa la pena!
Francesca
valent1na

Messaggio da valent1na »

ma non se n'era ancora parlato di quel coso infernale?
maracas

Messaggio da maracas »

Intendi il flacone del mascara? :D Perchè?
Francesca
valent1na

Messaggio da valent1na »

perchè non è la prima volta che leggo recensioni così, bisogna spulciare questi thread prima di prendere roba da az :mrgreen:
del resto avevo una mezza idea di recensire tutto come vanessa fece per la mooncup, ma è un lavoro mostruoso :shock:
maracas

Messaggio da maracas »

Cavolo, ho fatto una ricerca generale ma senza risultati! Invece, su altri forum non se ne parlava proprio di sto aggeggio!
è proprio inutile...peccato però, ripulirne uno usato è un delirio! :roll:
Francesca
valent1na

Messaggio da valent1na »

allora l'avrò letto in qualche altro forum, da lola forse.. perdono :P
maracas

Messaggio da maracas »

Non so se vi interessa, ma ultimamente le spedizioni sono velocissime: spedito il 16/11 alle ore 16, arrivato il 19/11 alle 15!!! :shock:
Francesca
Bowielicious

Messaggio da Bowielicious »

Due giorni fa il mio primo ordine su Aroma-Zone: la mia prima ricettina sarà il burro per il corpo al cocco... fatemi gli auguri :lol: :love:
Bowielicious

Messaggio da Bowielicious »

Spedito due giorni fa, arrivato oggi!

Mi metto a spignattare, poi vi farò sapere... :oops:
valent1na

Messaggio da valent1na »

Ma son diventati allergici ai codici regalo/sconto? :evil:
Ho ordinato il gel d'aloe grande, i cristalli di mentolo, due idrolati, il burro di cacao, il Coco caprylate e due berlingots di jojoba.. Si arriva in fretta a 35 euro :shock:
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

vorrei fare il mio primo ordine da questo sito...ma codici sconto non se ne trovano?
e poi voi avete inserityo qualcuno come madrina/padrino? potrebbe beneficiare alla madrina se io inserissi un nome? se volete emtto uno dei vostri, non so magari vi danno qualcosa per aver suggerito a qualcun altro il sito?
valent1na

Messaggio da valent1na »

danno 8 euro alla madrina!
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

qualcuna vuole essere la mia madrina? :D
non ci sono in attualmente codici sconto per chi acquista?
valent1na

Messaggio da valent1na »

Io :twisted: ti ho mpizzato.
Rispondi