VOGLIO quelle creme mani, soprattutto rosa e limone!
Ovviamente avevo appena fatto l'ordine!
Kit spignatto? confezioni carine?
Non vedo l'ora!
Oltretutto, rimangono delle belle scatoline delle creme mani!
Nooooooo il KIT per fare il sapone!!!!!! che bello!!!!! lo voglioooooo (e te pareva che è appena arrivato un super meraviglioso ordine a "più mani" proprio stamattina???)
Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'
- Collezione Benecos Urban Nature
- profumi solidi Maroma (da progetto equo e solidale).
Spero lunedì di poter mettere online la nuova collezione Benecos: Urban Nature.
E' così composta:
- Eyeliner nero con pennellino in feltro
- matita occhi beige chiaro, per la rima interna e un perfetto look '60
- eyeshadow quattro: una palettina con 4 ombretti (beige rosato, mauve, prugna chiaro-violetto, marrone)
- rossetto stilo Rose Love: un rosa antico abbastanza carico, lo metterei nella gamma dei nude ma non nude pallidi (argh com'è difficile)
- rossetto stilo Exciting: un bellissimo color mora luminoso.
Entrambi i rossetti sono molto cremosi e non hanno effetti metallizzati o shimmer di alcun tipo.
- smalto Deep Blue: blu notte
- smalto Grenade: bellissimo color granato shimmer (io lo trovo perfetto per la stagione natalizia), è praticamente lo stesso colore del rossetto Exciting.
Intanto sono online i profumi solidi Maroma, monofragranza quindi facilmente identificabili. Tutti ottimi, persistenti e davvero graziosi da regalare e regalarsi.
I profumi disponibili sono:
Ambra
Lavanda
Rosa
Vaniglia
Patchouly
Gelsomino
Ottimo! Mi piacerebbero un sacco la rosa ed il gelsomino, ma davvero in questo momento non mi serve nient'altro, e mi scocciava fare un ordine solo con loro Se ci saranno, li prenderò più avanti
Uh i rossetti e smalti benecos mi mancava giusto il color mora ♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com