L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!
dimenticavo di specificare, le ho passate prima nel pesto e poi nel pangrattato, un po' come se il pesto fosse l'uovo
e la panatura che è rimasta nella teglia l'ho mangiata col cucchiaino, era troppo buona per buttarla
Cleo ha scritto:dimenticavo di specificare, le ho passate prima nel pesto e poi nel pangrattato, un po' come se il pesto fosse l'uovo
e la panatura che è rimasta nella teglia l'ho mangiata col cucchiaino, era troppo buona per buttarla
Ma sei un genio!che delizia, mi hai fatto venire fame a quest'ora!
Ovviamente mi sveglio adesso che le zucchine stanno finendo!
Ho utilizzato sia zucchine che melanzane, entrambe crude; le ho passate nel pesto e nel pan grattato. Poi quando erano nella teglia ho dato una spolverata di parmigiano e un giro d'olio...
...sono venute tutto fuorchè croccanti, ma erano una cosaaaaaaaa
P.S. le zucchine e le melanzane avanzate le ho messe in olio e aglio e domani ce le pappiamo alla griglia!!!
Van3ssa
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Insomma praticamente adesso mi tocca archiviare la mia versione "base" e provare tutte le altre, la smettete di crearmi dei nuovi bisogni continuamente?
Sempre sia melanzane sia zucchine, in parte con il pesto ed in parte con il patè d'olive!
Per me il pesto vince, ma anche le altre non erano niente male!!!
Cleo ha scritto:@vane: per farle venire croccanti, usa la funzione ventilato se ce l'hai, altrimenti gli ultimi 5-10 minuti vai di grill, vengono ancora meglio
Ho usato il grill alla fine e sono rimaste un po' più croccanti... Almeno quelle sopra... Perchè ne ho fatti più strati!
Van3ssa
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!