incrostazione calcarea
-
incrostazione calcarea
ciao
devo pulire una spessa striscia calcarea nella vasca,non so come definirla bene ma è un'incrostazione tenace diciamo...
cosa potrei usare?
Ho provato con aceto strofinato sopra o lasciato un po' sopra ma direi che la cosa non è stata risolutiva,
grazie mille
Chiara
devo pulire una spessa striscia calcarea nella vasca,non so come definirla bene ma è un'incrostazione tenace diciamo...
cosa potrei usare?
Ho provato con aceto strofinato sopra o lasciato un po' sopra ma direi che la cosa non è stata risolutiva,
grazie mille
Chiara
-
-
Aceto... alla mia non ? mai successo niente.
Per le incrostazioni in punti difficili (non ridete...) faccio... una palletta di carta igienica e la inzuppo d'aceto. Lascio l? qualche ora, tolgo la palletta e la butto nel wc, sciacquo.
Cos? se ne vanno anche le incrostazioni pi? bastarde
________
FREE JCPENNEY GIFT CARD
Per le incrostazioni in punti difficili (non ridete...) faccio... una palletta di carta igienica e la inzuppo d'aceto. Lascio l? qualche ora, tolgo la palletta e la butto nel wc, sciacquo.
Cos? se ne vanno anche le incrostazioni pi? bastarde

________
FREE JCPENNEY GIFT CARD
Ultima modifica di Lilli il venerdì 11 marzo, 2011 17:10, modificato 1 volta in totale.
Hyra ha scritto:l'aceto ce lo metto bollente
anch'io, lo utilizzo per togliere le incrostazioni nel lavello, lo uso anche per la macchinetta del caffè, ogni mese al posto dell'acqua metto un pò di aceto, e la faccio andare...poi il primo caffè lo butto, il sapore non è ottimo..santo aceto!!! Ma anche santo acido citrico, per il bucato fa miracoli!!![]()