W la gonna :D
a me guardando "ma come ti vesti" mi è venuta una voglia smodata di tubino nero e scarpe scamosciate col plateu!!!!!!!! Ma rimarrà un sogno 

Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Anch'io quest'inverno voglio assolutamente le scarpe con plateau, ma scamosciate le trovo troppo delicate
Perchè un sogno gaf?
Io sono alta 1.64, ma con un bel plateau e tacco a spillo è un attimo diventare una stanga da 1.70 e passa
Malgrado sia 47 kg soffro per la caviglia e il polpaccio "grossi", ma ho imparato che basta fare attenzione alla lunghezza della gonna (rigorosamente sopra il ginocchio) e il problema scompare.
Anni fa avevo preso per una cerimonia questo vestito di d&g

messo una volta e poi a milincuore (con quel che l'avevo pagato mi sembrava un sacrilegio) l'ho fatto accorciare dalla sarta e l'effetto è a dir poco migliorato! Peccato che non ho foto dalla vita in giù per il dopo!
p.s. abbiate pietà per il coprispalla, preso 1 ora prima della cerimonia per disperazione, gli unici che avevo in casa erano neri, ma incupivano l'abito, il mio incarnato che non aveva ancora visto il sole avvolgendo il tutto in un'aura a dir poco funebre

Perchè un sogno gaf?
Io sono alta 1.64, ma con un bel plateau e tacco a spillo è un attimo diventare una stanga da 1.70 e passa

Malgrado sia 47 kg soffro per la caviglia e il polpaccio "grossi", ma ho imparato che basta fare attenzione alla lunghezza della gonna (rigorosamente sopra il ginocchio) e il problema scompare.
Anni fa avevo preso per una cerimonia questo vestito di d&g

messo una volta e poi a milincuore (con quel che l'avevo pagato mi sembrava un sacrilegio) l'ho fatto accorciare dalla sarta e l'effetto è a dir poco migliorato! Peccato che non ho foto dalla vita in giù per il dopo!
p.s. abbiate pietà per il coprispalla, preso 1 ora prima della cerimonia per disperazione, gli unici che avevo in casa erano neri, ma incupivano l'abito, il mio incarnato che non aveva ancora visto il sole avvolgendo il tutto in un'aura a dir poco funebre

bellissimo!!!!!
un sogno perché non ho mai modo di metterli e perché sono un po' in ristrettezze sigh!

un sogno perché non ho mai modo di metterli e perché sono un po' in ristrettezze sigh!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Hai ragione, io questo l'ho messo due voltegaf81 ha scritto:un sogno perché non ho mai modo di metterli

Per natale però... ci si potrebbe fare un pensierino: magari una cosa semplice che si adatti ad un uso maggiore

p.s. neanch'io sono quella dalle grandi marche, ne ho un paio nell'armadio e poi a quei tempi pagava mamma

il week end scorso mi sono sbizzarrita, ho comprato 2 paia di stivali, uno in pelle liscia, con un po' di tacco, color dattero ed uno basso (basso sia di tacco che di altezza dello stivale), color tortora e 2 vestiti, in realtà una maxi t-shirt da usare con i leggings (che pensavo mi avrebbe fatto rotonda come una bottiglia di orangina e invece mi faceva pure un bel culo, tiè
) ed un vestitino spiritoso, che in foto sembra brutto
ma in realtà addosso è un amore; una mega maglia da usare in diverse circostanze (anche con vestitini più attillati perchè scende morbida sui fianchi e nasconde quel "qualcosa di troppo"
più calze e leggings.
in totale, tra lo shopping di questo week end e quello della scorsa settimana ho speso 540 euro, mi sa che è il caso che mi fermi, altrimenti diventa problematica la cosa
cmq, i vestiti li ho presi da Talco (che, come marchio, oltre a vedere qualche vestito indossato da paola barale, avevo sempre ignorato). fanno tutti prodotti made in italy, i prezzi non sono bassissimi, ora vedremo la qualità.
le scarpe le ho prese in un negozietto multimarca, aveva tante cose carine, anche questi stivali sono made in italy, spero che siano comodi e duraturi.
inoltra, spulciando in un vecchio armadio, sono spuntati fuori questi stivali grigiche credo di aver comprato in un attimo di follia un paio d'anni fa e penso di averli indossati si e no 3 volte, visto che neanche me li ricordavo
vabbe, poi, come dicono quegli esagerati e odiosi di carla ed enzo (di "ma come ti vesti?!"): che il buon gusto sia con te
basta shopping, almeno fino ai saldi!

in totale, tra lo shopping di questo week end e quello della scorsa settimana ho speso 540 euro, mi sa che è il caso che mi fermi, altrimenti diventa problematica la cosa

cmq, i vestiti li ho presi da Talco (che, come marchio, oltre a vedere qualche vestito indossato da paola barale, avevo sempre ignorato). fanno tutti prodotti made in italy, i prezzi non sono bassissimi, ora vedremo la qualità.
le scarpe le ho prese in un negozietto multimarca, aveva tante cose carine, anche questi stivali sono made in italy, spero che siano comodi e duraturi.
inoltra, spulciando in un vecchio armadio, sono spuntati fuori questi stivali grigiche credo di aver comprato in un attimo di follia un paio d'anni fa e penso di averli indossati si e no 3 volte, visto che neanche me li ricordavo

vabbe, poi, come dicono quegli esagerati e odiosi di carla ed enzo (di "ma come ti vesti?!"): che il buon gusto sia con te

basta shopping, almeno fino ai saldi!

- rosengarten
Annalaura, ma sei una spendacciona!
(brava, tutto bello quello che hai preso!)
Aura, ma ti sei vista??? Caviglia e polpacci grossi? Su, su, corri a comprarti un paio di occhiali!
Anche a me è venuta un po' la fissa dei vestiti, ho spulciato il sito di Mango, che ho scoperto da poco ma ha cose carine, tipo 'sti due tubini:
1 2
Questo invece penso di prenderlo, se mi sta bene e se il tessuto non è proprio orrendo...

Aura84 ha scritto:Malgrado sia 47 kg soffro per la caviglia e il polpaccio "grossi"

Aura, ma ti sei vista??? Caviglia e polpacci grossi? Su, su, corri a comprarti un paio di occhiali!

Anche a me è venuta un po' la fissa dei vestiti, ho spulciato il sito di Mango, che ho scoperto da poco ma ha cose carine, tipo 'sti due tubini:
1 2
Questo invece penso di prenderlo, se mi sta bene e se il tessuto non è proprio orrendo...
Uff, dovevo mettermi di profilo così si vedevano megliorosengarten ha scritto:Aura84 ha scritto:Malgrado sia 47 kg soffro per la caviglia e il polpaccio "grossi"![]()
Aura, ma ti sei vista??? Caviglia e polpacci grossi? Su, su, corri a comprarti un paio di occhiali!![]()

Bellliii i vestitini (tranne l'ultimo che mi fa molto plaid da divano) che tentazioni...
EDIT: oddio rosen non odiarmi per il commento sull'ultimo vestito, non avevo notato che era proprio quello che volevi prenderti

- rosengarten
Aura84 ha scritto:Bellliii i vestitini (tranne l'ultimo che mi fa molto plaid da divano) che tentazioni...
EDIT: oddio rosen non odiarmi per il commento sull'ultimo vestito, non avevo notato che era proprio quello che volevi prenderti![]()

Per i polpacci, ti assicuro che se fossero veramente pienotti lo vedresti anche di fronte e non solo di lato, fidati...

Belli i tubini tinta unita Rose!!!!!! Quello nero è splendido!!!
sapete cosa? mi piacerebbe da matti vestirmi tutti i giorni quasi così..nn solo nelle occasioni speciali!!!
E sapete qual è il problema? che evitando di comprare scarpe col tacco &co eleganti quando arriva il momento che c'è un'occasione speciale ..se ho il vestito nn ho las carpa da abbinarci!!!!!
Ho un tubino nero vecchissimo ma sempre spendibile..messo 3 volte che metterei volentieri a Natale..ma zero scarpe da abbinarci:oops:
Che palle!!! Mia sorella ha una valanga di scarpe da far invidia ad 1 negozio..e nn posso rubargliele perché nn ha il mio numero:evil:
Annalaura..belli gli stivali grigi!! E anche il vestito simpatico!!
sapete cosa? mi piacerebbe da matti vestirmi tutti i giorni quasi così..nn solo nelle occasioni speciali!!!
E sapete qual è il problema? che evitando di comprare scarpe col tacco &co eleganti quando arriva il momento che c'è un'occasione speciale ..se ho il vestito nn ho las carpa da abbinarci!!!!!

Ho un tubino nero vecchissimo ma sempre spendibile..messo 3 volte che metterei volentieri a Natale..ma zero scarpe da abbinarci:oops:
Che palle!!! Mia sorella ha una valanga di scarpe da far invidia ad 1 negozio..e nn posso rubargliele perché nn ha il mio numero:evil:
Annalaura..belli gli stivali grigi!! E anche il vestito simpatico!!
grazie ragazze 
bello il tuo vestito aura, mia cognata ci si è sposata (cerimonia in comune) con un vestito del genere, però era molto meno scollato e lei ci aveva abbinato una giacchina bellissima con manica a 3/4 di raso color verde smeraldo e scarpe dello stesso colore.
rosen, ammazza che vestiti! mi piacciono moltissimo, solo che quello nero per me è troppo elegante per la quotidianità, mentre quello bianco e soprattutto quello a quadretti mi piacciono un sacco!!

bello il tuo vestito aura, mia cognata ci si è sposata (cerimonia in comune) con un vestito del genere, però era molto meno scollato e lei ci aveva abbinato una giacchina bellissima con manica a 3/4 di raso color verde smeraldo e scarpe dello stesso colore.
rosen, ammazza che vestiti! mi piacciono moltissimo, solo che quello nero per me è troppo elegante per la quotidianità, mentre quello bianco e soprattutto quello a quadretti mi piacciono un sacco!!

annalaura ha scritto:in realtà una maxi t-shirt da usare con i leggings (che pensavo mi avrebbe fatto rotonda come una bottiglia di orangina

Ma che brutto... E' troppo carino!!!annalaura ha scritto:un vestitino spiritoso, che in foto sembra bruttoma in realtà addosso è un amore

Io adoro sti vestitini!!!
Davvero "faighi"!annalaura ha scritto:spulciando in un vecchio armadio, sono spuntati fuori questi stivali grigi
Anche io ho fatto un tantinello di acquisti ultimamente... ma venendo qui mi sento un po' meno in colpa!rosengarten ha scritto:Annalaura, ma sei una spendacciona!![]()

Concordo!rosengarten ha scritto: Aura, ma ti sei vista??? Caviglia e polpacci grossi? Su, su, corri a comprarti un paio di occhiali!![]()

E' vero, i polpacci davvero cicciosi si vedono anche da davanti!
Belli davvero entrambi!!!
Vorrà dire che devi comprarti necessariamente qualche paio di scarpe!gaf81 ha scritto:Ho un tubino nero vecchissimo ma sempre spendibile..messo 3 volte che metterei volentieri a Natale..ma zero scarpe da abbinarci:oops:

magari!!!!!!!!!!!!Van3ssa ha scritto:Vorrà dire che devi comprarti necessariamente qualche paio di scarpe!gaf81 ha scritto:Ho un tubino nero vecchissimo ma sempre spendibile..messo 3 volte che metterei volentieri a Natale..ma zero scarpe da abbinarci:oops:![]()
- rosengarten
Gaf, non hai scuse, almeno un paio di scarpe carine col tacco una donna DEVE averle nella scarpiera!
Magari aspetta le svendite, oppure... se hai qualche outlet vicino...
Io quelle eleganti/tacco alto le prendo anche abbastanza economiche e se non sono di qualità eccezionale pazienza, tanto le metto solo per poche ore e non per farci le scarpinate.

Magari aspetta le svendite, oppure... se hai qualche outlet vicino...

Io quelle eleganti/tacco alto le prendo anche abbastanza economiche e se non sono di qualità eccezionale pazienza, tanto le metto solo per poche ore e non per farci le scarpinate.
Che hai preso?Van3ssa ha scritto:Anche io ho fatto un tantinello di acquisti ultimamente... ma venendo qui mi sento un po' meno in colpa!![]()