Stavolta sono io (cioè non proprio io..) ad aver bisogno di un po' di magia e quindi a chiedervi degli incrocini-abracadabra!

Vi spiego subito: ieri vado dal veterinario con Guinness, il mio bracchetto cinese (perchè è meticcia), a far vedere un nodulino tra le mammelle. Brutte notizie ragazze: il nodulino potrebbe non essere niente e fin qui tutto ok, o potrebbe essere il peggio. Guinness ha 8anni e non è sterilizzata, per questi motivi il veterinario è più propenso per...emh

Le ha fatto tre iniezioni e ha detto di aspettare un mesetto se la ciste rimane così la situazione dovrebbe essere apposto, se si ingrossa non è ok.
E già per questo motivo avrei bisogno di incrocini...(no?), ma non è tutto.
Il veterinario ci ha anche detto che se vogliamo farle fare dei cuccioli è il momento, perchè innanzittutto una gravidanza le "ringiovanirebbe" il sistema riproduttivo e anche le mammelle e pare ne abbia bisogno in tutte le ipotesi, secondariamente perchè dopo il prossimo calore se...emh...

Morale io mamma e papà abbiamo deciso che Guinness deve assolutamente diventare mamma, così fa bene a lei e così...beh noi diventiamo 5 (ho anche un gatto), il problema è che in calore ci dovrebbe andare entro pochi giorni e noi vorremmo farle fare dei cuccioli con un altro bracco, o similbracco (cinese va benissimo), insomma non con il primo che capita...ma il tempo stringe e trovarlo non è facile.
Quindi chiedo altri incrocini per trovarle un compagno...avessimo più tempo non lo farei...ma non abbiamo tempo!!
Terzo, ed ultimo promesso, motivo di incrocini è: dato che ha soolo quest'ultima possibilità...vorremmo che rimanesse incinta...solo che la cosa non è così certa (noi li faremmo incontrare più volte, se il padrone del Lui è d'accordo potremmo anche tenerlo qui una settimana, però...non è così matematico), quindi: incrocini?
Io sono tristerrima da ieri, sono in ansia e non ragiono più, considerate che Guinness è mia sorellina, per i miei genitori è una seconda figlia (giuro!

Vi ho parlato tanto di lei che mi pare giusto...farvela vedere:
http://i40.tinypic.com/5ov8gg.jpg
http://i42.tinypic.com/i3ujau.jpg
(ha il naso sporco di terra in tutte e due le foto perchè aveva visto se piantando un osso cresce l'albero degli ossi, il suo sogno)
Sarebbe il più bel regalo di Natale (tutto lo sapremo in quei giorni) che possa ricevere...probabilmente in tutta la mia vita.
Grazie!!!
ps- non è che qualcuna di voi ha un (simil)bracco maschio adulto da far fidanzare? Io sono della Provincia di Bologna, lo verrei a prendere (dicamo entro i confini regionali o boh nord toscana, sud lombardia diciamo) lo terrei con me una settimanina (o 5giorni), a meno che non abitiate vicinissimo a me che allora ve lo riporto la sera, ve lo vizierei