lezione universitaria interrotta dopo mezz'ora perchè c'è un coglione in classe che non fa altro che parlare, il prof lo richiama un paio di volte, poi all'ennesimo vociare del demente e faccie perplesse nostre perchè era veramente difficile seguire, chiude il pc e se ne va perchè era davvero fastidioso fare lezione così. Restiamo interdetti, non era mai successa una cosa simile. Il beota se ne esce con un "Eh vabbò ragà so cose che succedono". Me ne sono andata prima di buttarlo di sotto e infierire sul corpo agonizzante una volta che lo avrei raggiunto in cortile. manco in 3a elementare succedono ste cose
allibita! Queste cose all'università nn dovrebbero succedere!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Ah domani riabbiamo lezione col prof che l'altra volta se n'è andato, spero ci pensi lui a trucidarlo, quel piccolo mentecatto, così almeno resto con la fedina penale pulita.
posso urlare di dolore? oltre a piangere (sempre dal dolore)................................... il mio maledetto bruxismo mi sta rovinando la bocca..... da ieri notte che non dormo ho le gengive già rosse di mio, nelle ultime settimane mi sono accorta di mattina che avevo i denti serrati al risveglio, e alla fine è successo... il lato destro mi fa malissimo, stasera è bastato uno starnuto per causarmi un attacco doloroso che mi ha preso dall'orecchio e poi mezza faccia... non ce la faccio più.... non c'è antidolorifico che funzioni ... due anni fa mi si gonfiava la faccia come una zampogna perchè stringendo i denti mi sono causata - senza saperlo - un trauma occlusivo... domani vado dal dentista, ma non è che ci potrà fare molto se non darmi una cura che mi faccia superare questo momento in cui sono tutta infiammata...