sono rimasta stabile a 63 e da ieri ho DAVVERO ripreso dieta e ginnastica

@aphe: bravissima!!!
@simonetta:

Certo che azahar751 con le sue ricette non aiuta affatto!luce ha scritto:nelle foto del viaggio in Africa sembri proprio in forma, sicuramente non dovrai perdere più di 2 o 3 kg! magari è questione di assestarsi un attimo su cosa-quanto mangiare ora che sei riuscita a recuperare il sottopesopurtroppo mi sa che il bis di torta dovrai salutarlo
![]()
aphe ha scritto:Io non ho ancora ripreso nullaappena finisce il ciclco mi faccio forza e mi peso,sono troppo stressata e ho così poco tempo per me da quando è ricominciata l'università,ancora non sono riuscita ad organizzarmi per fare sport,ma devo trovare il modo,stare ferma mi uccide emotivamente
sì, sono previsti due spuntini, uno a metà mattina e uno a metà pomeriggio. Nel programma scritto ci sono 200gr di frutta a scelta oppure uno yogurt a scelta, ma poi parlando durante i controlli è venuto fuori che posso mangiare anche delle fette biscottate con la marmellata accompagnate con un té, oppure qualche noce o frutta secca, o bere un succo di frutta, insomma a seconda di dove sono o cosa faccio riesco a gestirmi anche gli spuntinilucilla78 ha scritto:Benvenuta compagna di viaggio![]()
Posso chiederti se nel tuo programma alimentare sono previsti degli spuntini e in cosa consistono?
Quello è il mio punto debole e cerco sempre di informarmi per capire bene cosa posso fare
Grazie!!Sally Cinnamon ha scritto:sì, sono previsti due spuntini, uno a metà mattina e uno a metà pomeriggio. Nel programma scritto ci sono 200gr di frutta a scelta oppure uno yogurt a scelta, ma poi parlando durante i controlli è venuto fuori che posso mangiare anche delle fette biscottate con la marmellata accompagnate con un té, oppure qualche noce o frutta secca, o bere un succo di frutta, insomma a seconda di dove sono o cosa faccio riesco a gestirmi anche gli spuntini
solo 200gr? Io ne ho 150 a pranzo, 200 per uno spuntino e altri 150 a cena, praticamente mezzo chilo al giorno... E ho tanto pane, troppo, io che non ne mangio. 60gr a cena, tutte le sere. Gliel'ho già detto che non lo mangio ma mi hanno detto solo che non fa niente, non l'ho rimpiazzato con nulla...niky80 ha scritto:Lucilla ma nella tua dieta non è prevista la frutta? da me ci sono 200g di frutta
per tutta la giornata, la dietologa mi ha tolto anche il pane.