Allora io innanzitutto direi alla zia (se è una zia che ti regala spesso cose, se no...lascerei correre) che hai gradito tantissimo il regalo ma che da un po' di tempo hai preso una decisione ecobio e quindi per le prossime volte magari di puntare su prodotti ecobio, in modo molto gentile e carino, senza sminuire il suo regalo e senza offenderla (ovvio no?), poi magari le dai una lista delle marche su cui può andare sicura e i negozi dove può trovarle. Ripeto tuttoo ciò solo se è una persona che spesso ti fa regali e che potrebbe capire il tuo discorso, che è finalizzato a ottonere regali x te utili.
Secondariamente con quello che già ti ha regalo: i profumi li userei alla stragrande

, sono una maniaca di profumi (ne ho tipo 22 o 25) e su quelli chiudo tutti e due gli occhi (il fatto è che quelli ecobio non soddisfano le mie fisime...in termini di durata), e anche per i bagnoschiuma chiuderei un occhio perchè comunque è un prodotto che si lava via e non rimane sulla pelle (proprio ora sto usando un bagnochiuma regalatomi), nonostante questo non lo comprerei ovvio.
Per le creme invece io controllerei prima di tutto l'inci e valuterei quanto sono "cattive", in ogni caso hai secondo me 3possibilità:
- usarle normalmente, se ti sei convertita da poco all'ecobio...è un passettino indietro ma si recupera facilmente
- usarle ma solo sulle gambe e sui piedi (che secondo me son zone meno delicate), se lo usi sulle coscie e glutei puoi almeno dire che son servite x fare un massaggio anticellulite!!!

- regalarle o farle usare a tua madre/sorella
Ecco questo è quello che farei io in una situazione come la tua.