OT purtroppo sono andata un po' in para perché ho letto che l'alloro è velenoso...non ho quindi capito se qst sapone fa male o bene

So che la salvia la consigliano anche via bocca per il sudore..se funzionasse questo deodorante interesserebbe anche a me!!!Kira__ ha scritto:F
Altrimenti avevo adocchiato il deo alla salvia della Weleda..qualcuna di voi l'ha provato?
anch'io mi ero accorta che lavarsi le ascelle con l'aleppo limita tanto gli odori, ma non la quantità d'acqua espulsa, solo gli odori. sarà per il fatto che l'olio di alloro è antibatterico...però io ne usavo uno al limone di questi saponi d'aleppo...gaf81 ha scritto:io sudo tanto ma da quando ho iniziato ad usare il sapone di aleppo non così tanto...che sia una coincidenza? Certo..se ti annusi le asce un po' di odore del sapone lo senti..ma molto meglio della puzzetta di ascia!!!
Polas ha scritto: anch'io mi ero accorta che lavarsi le ascelle con l'aleppo limita tanto gli odori, ma non la quantità d'acqua espulsa, solo gli odori.
Fabrizio Zago ha scritto:lavarsi le ascelle con un sapone solido è un autogol perfetto. Usando una saponetta si altera il pH della zona ed i batteri si scatenano generando cattivi odori. Molto meglio un detergente a pH basso. L'ideale è un detergente intimo.