io l'ho preso da questo: Lixiaxiasenller88.. penso si scriva così.. ha un feed back 100% e non ho avuto problemi..Sally Cinnamon ha scritto:li vorrei prendere ma non so quale venditore su ebay possa essere "serio" (non ci compro mai, preferisco i negozi online...)
Ecotools Brush
Ah ecco...non avevo letto mi scuso...pinkypanther_82 ha scritto:Mi autoquoto per rispondere Porziab! Infatti la utilizzerò per portare altro in borsapinkypanther_82 ha scritto:La pochette poi è molto comoda, solo che secondo me è troppo piccola per trasportare i pennelli. Comunque gli ecotools promossi

Quindi non è solo un problema mio...meglio così

In ogni caso per chi nei post precedenti se lo stava chiedendo, come me, queste ECOTOOLS sono rigorosamente MADE IN CHINA!

Se tutti usassero il SAPONE DI ALEPPO sarebbe un mondo con meno punti neri XD
Venite a trovarmi su INSTAGRAM...sono piccol_a_stella ^_^
Venite a trovarmi su INSTAGRAM...sono piccol_a_stella ^_^
Grava ha scritto:io l'ho preso da questo: Lixiaxiasenller88.. penso si scriva così.. ha un feed back 100% e non ho avuto problemi..Sally Cinnamon ha scritto:li vorrei prendere ma non so quale venditore su ebay possa essere "serio" (non ci compro mai, preferisco i negozi online...)
Ti posso chiedere se erano sigillati?nelle foto sembrano senza confezione
arrivato giorni fa il set con il baby kabuki! Ottimi pennelli, morbidi e fatti bene.
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!

Appena arrivati...recensione comparativa a rapporto...allora...sono morbidissimiiiiiii....la morbidezza è assolutamente paragonabile, forse sono un pelino meno "vellutati" ma qualcosa di impercettibile...mi sembrano identici a quelli zoeva in takloon che mi hanno fatto sentire le mie amiche...considerando che il set da dodici truccominerale è settanta euro, io proverei prima con questi...l'unica vera differenza è nella lunghezza del manico..sono piccini ma la cosa ha anche i suoi lati positivi...sono molto comodi, pratici e portatilijordan ha scritto:E io aspetto!ktt87 ha scritto:Beh...io ce li ho quelli tm e il paragone lo farò volentieri...ma se ne parla a fine agosto di fare l'ordinejordan ha scritto:Io aspetto che qualcuna che ha anche pennelli della Neve faccia un paragone!
Recentemente ho acquistato su Etsy da una venditrice americana, e non ho pagato dogana...però era sui 13€

-
Oggi mi è arrivato il pennello da fondotinta
Favoloso, morbidissimo e molto fitto. Problema: come lo uso?
No dai scherzo, ho visto sia i video di Clio che di Lisa Eldridge (per quello l'ho acquistato
) è che oramai dal non avere pennelli son passata ad averne quasi una ventina, che non sfrutto per niente
Però tutti rigorosamente eco-friendly per quello son contentissima di averli e li potrò tramandare alla mia futura progenie 

-
non la trovo con la ricerca per pseudonimo.. Non che voglia spendere soldi in pennelli ehGrava ha scritto:io l'ho preso da questo: Lixiaxiasenller88.. penso si scriva così.. ha un feed back 100% e non ho avuto problemi..

Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
non sarà che su ebay costano molto molto eccessivamente poco?Aiko ha scritto:Gli ecotools sono arrivati anche su saicosatispalmi.com, però costano molto molto di più!!

alcuni potrebbero esserlo, ma banalmente ci deve essere un problema con chi li produce e li distribuisce che non controlla a dovere il mercato.valent1na ha scritto:e quindi son farlocchi?