Ecotools Brush

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Grava

Messaggio da Grava »

Sally Cinnamon ha scritto:li vorrei prendere ma non so quale venditore su ebay possa essere "serio" (non ci compro mai, preferisco i negozi online...)
io l'ho preso da questo: Lixiaxiasenller88.. penso si scriva così.. ha un feed back 100% e non ho avuto problemi..
porziab

Messaggio da porziab »

pinkypanther_82 ha scritto:
pinkypanther_82 ha scritto:La pochette poi è molto comoda, solo che secondo me è troppo piccola per trasportare i pennelli. Comunque gli ecotools promossi ;)
Mi autoquoto per rispondere Porziab! Infatti la utilizzerò per portare altro in borsa ;)
Ah ecco...non avevo letto mi scuso... :oops:

Quindi non è solo un problema mio...meglio così :mrgreen:

In ogni caso per chi nei post precedenti se lo stava chiedendo, come me, queste ECOTOOLS sono rigorosamente MADE IN CHINA! :clap:
Se tutti usassero il SAPONE DI ALEPPO sarebbe un mondo con meno punti neri XD

Venite a trovarmi su INSTAGRAM...sono piccol_a_stella ^_^
ktt87

Messaggio da ktt87 »

Grava ha scritto:
Sally Cinnamon ha scritto:li vorrei prendere ma non so quale venditore su ebay possa essere "serio" (non ci compro mai, preferisco i negozi online...)
io l'ho preso da questo: Lixiaxiasenller88.. penso si scriva così.. ha un feed back 100% e non ho avuto problemi..

Ti posso chiedere se erano sigillati?nelle foto sembrano senza confezione
Luna

Messaggio da Luna »

Ho preso quelli della zoeva :love:

Sono meravigliosi,e non costano neanche così tanto!
ktt87

Messaggio da ktt87 »

Preso il set con il baby kabuki...vi farò sapere :)
plesea

Messaggio da plesea »

arrivato giorni fa il set con il baby kabuki! Ottimi pennelli, morbidi e fatti bene.
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
ktt87

Messaggio da ktt87 »

jordan ha scritto:
ktt87 ha scritto:
jordan ha scritto:Io aspetto che qualcuna che ha anche pennelli della Neve faccia un paragone! :)
Beh...io ce li ho quelli tm e il paragone lo farò volentieri...ma se ne parla a fine agosto di fare l'ordine :mrgreen:
E io aspetto! :D

Recentemente ho acquistato su Etsy da una venditrice americana, e non ho pagato dogana...però era sui 13€
Appena arrivati...recensione comparativa a rapporto...allora...sono morbidissimiiiiiii....la morbidezza è assolutamente paragonabile, forse sono un pelino meno "vellutati" ma qualcosa di impercettibile...mi sembrano identici a quelli zoeva in takloon che mi hanno fatto sentire le mie amiche...considerando che il set da dodici truccominerale è settanta euro, io proverei prima con questi...l'unica vera differenza è nella lunghezza del manico..sono piccini ma la cosa ha anche i suoi lati positivi...sono molto comodi, pratici e portatili :)...e con 10-15 euro comprando questi set si può avere lo stesso numero di pennelli...ho provato il baby kabuki ed è formidabile, mi pare proprio che copra bene, quello blush è ottimo pure, e anche quello piatto da occhi...invece quello che dovrebbe essere da sfumatura non mi è piaciuto perchè è appuntito e non sfuma proprio...la borsetta è inutile perchè come dicevate schiaccia il pennello blush e perchè il bottoncino è poco pratico...
pinkypanther_82

Messaggio da pinkypanther_82 »

Oggi mi è arrivato il pennello da fondotinta :love: Favoloso, morbidissimo e molto fitto. Problema: come lo uso? :lol: No dai scherzo, ho visto sia i video di Clio che di Lisa Eldridge (per quello l'ho acquistato :P) è che oramai dal non avere pennelli son passata ad averne quasi una ventina, che non sfrutto per niente :lol: Però tutti rigorosamente eco-friendly per quello son contentissima di averli e li potrò tramandare alla mia futura progenie :D
Nameless

Messaggio da Nameless »

Adottami :mrgreen:
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
pinkypanther_82

Messaggio da pinkypanther_82 »

Nameless ha scritto:Adottami :mrgreen:
:lol:
Con i pacchi dall'Italia son sfigatissima, con quelli dalla Cina no! Mi sono arrivati tutti in tempi nemmeno biblici... Forse i cinesi amano la Sardegna :lol:
Aiko

Messaggio da Aiko »

Gli ecotools sono arrivati anche su saicosatispalmi.com, però costano molto molto di più!! :shock:
valent1na

Messaggio da valent1na »

Grava ha scritto:io l'ho preso da questo: Lixiaxiasenller88.. penso si scriva così.. ha un feed back 100% e non ho avuto problemi..
non la trovo con la ricerca per pseudonimo.. Non che voglia spendere soldi in pennelli eh :firuli: però per le spalmine interessate si potrebbe mettere il link alla pagina del venditore :mrgreen:
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
plesea

Messaggio da plesea »

Aiko ha scritto:Gli ecotools sono arrivati anche su saicosatispalmi.com, però costano molto molto di più!! :shock:
non sarà che su ebay costano molto molto eccessivamente poco? ;)
valent1na

Messaggio da valent1na »

e quindi son farlocchi?
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
plesea

Messaggio da plesea »

valent1na ha scritto:e quindi son farlocchi?
alcuni potrebbero esserlo, ma banalmente ci deve essere un problema con chi li produce e li distribuisce che non controlla a dovere il mercato.
Rispondi