Cipria!

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Alchemico

Cipria!

Messaggio da Alchemico »

Ciao a tutte!

Stavo cercando una cipria verde! Ho adocchiato la composizione della Sante che è perfetta! Poi però sono andata a provarla in un negozio, e, sorpresa! E' brillantinata :(
La Lavera ancora non sono riuscita a trovarla qui a Roma (al Naturasì dove vado non ci sono tutti i prodotti - e manca la cipria, che non sono riuscita a testare)..
Qualche consiglio?

Grazie mille!
valent1na

Messaggio da valent1na »

hai controllato i negozi/marche presenti nella tua zona sulle pagine verdi?
http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=10833
Alchemico

Messaggio da Alchemico »

Ti ringrazio per la dritta!

Questo forum è così grande che ancora non sono riuscita a esplorarlo tutto!
valent1na

Messaggio da valent1na »

di nulla :)
inoltre potresti spulciare il database inci dei prodotti lavera (o altre marche che vedi nelle pagine verdi), magari qualche spalmina di roma sotto l'inci ha scritto se l'ha trovata o meno! (o se è brillantinosa),
cryingdoll

Messaggio da cryingdoll »

se vuoi provare la cipria in polvere della Lavera, la trovi in zona Tuscolana, al negozio Più Bio di via Marco Papio...io l'ho comprata lì già 3 volte, l'ho sempre trovata insieme a molte altre cose della Lavera.

e non è brillantinosa, solo leggermente perlata ma nemmeno molto, ti assicuro!
CelticaPatchanka

Messaggio da CelticaPatchanka »

La neve cosmetics fa la cipria, è minerale e quindi in polvere xò è ok come inci. :D
Se no mi pare la dr. taffi (linea primi amori) e la Montalto Natura
E poi per i "piccoli prezzi" bisognerebbe controllare gli inci della essence e della e.l.f. :twisted:
Spero di esserti stata utile :D♥ SCELTI PER TE ♥neve cosmetics é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione neve cosmetics su www.saicosatispalmi.com
:earth:
Alchemico

Messaggio da Alchemico »

Grazie per le dritte!

Alla fine la Lavera sono riuscita a provarla, ma pure quel perlinato mi da fastidio :D

Ho visto le ciprie della neve, ma devo ancora capire per bene i pro e i contro dei minerali...sono ancora in fase di apprendimento!!
luce:)

Messaggio da luce:) »

io uso quella compatta della alverde che alterno con quella logona mi trovo strabene!
Nameless

Messaggio da Nameless »

Ho notato che da quando ho smesso di usare la cipria il mio viso ha smesso di lucidarsi.
Boh, forse è un caso.
Con la richiesta non ci incastra nulla...(ditelo che in realtà non vedevate l'ora di saperlo :mrgreen:) ... sorry :oops:
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
maracas

Messaggio da maracas »

Nameless ha scritto:Ho notato che da quando ho smesso di usare la cipria il mio viso ha smesso di lucidarsi.
Boh, forse è un caso.
Con la richiesta non ci incastra nulla...(ditelo che in realtà non vedevate l'ora di saperlo :mrgreen:) ... sorry :oops:
Che cipria?
Francesca
Nameless

Messaggio da Nameless »

La cipria in generale.
Per ultima avevo la Nude della Neve.
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.

davvero... :shock:
io vivo di cipria..non uso il fdt e mi alzo al mattino col viso lucido..ho sempre la fronte brillante..uff!
ledrobi

Messaggio da ledrobi »

CelticaPatchanka ha scritto: E poi per i "piccoli prezzi" bisognerebbe controllare gli inci della essence e della e.l.f. :twisted:
Ho controllato oggi al negozio quelle della essence e sul sito quelle della elf (almeno della linea minerale) non sono un granché come inci. Ahimè. Una volta finiti tutti i prodotti siliconici (ma ne ho per un bel po') passo alla cipria lavera :D
Immagine

Veniteci a trovare all'Enciclopedia delle donne!
rosengarten

Re: Cipria!

Messaggio da rosengarten »

Alchemico ha scritto:Ho adocchiato la composizione della Sante che è perfetta! Poi però sono andata a provarla in un negozio, e, sorpresa! E' brillantinata :(
Davvero?? Io ho quella più chiara (sulla pelle è trasparente), non è assolutamente brillantinata, la adoro!

la sante ultimamente sta facendo dei prodotti davvero buoni!!
Rispondi