Ciao
Ciao
Salve a tutti
Sono incappata in questo forum per caso, cercando pareri su Lush, azienda di cui mi ero perdutamente innamorata...grazie a voi ho riconquistato un po' di lucidità (dopo averci speso un patrimonio, tra l'altro...!)
Piacere di conoscervi <3
Sono incappata in questo forum per caso, cercando pareri su Lush, azienda di cui mi ero perdutamente innamorata...grazie a voi ho riconquistato un po' di lucidità (dopo averci speso un patrimonio, tra l'altro...!)
Piacere di conoscervi <3
Benvenuta! 

Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Grazie a tutte!
Non avevo letto bene il regolamento e ho postato prima un topic e poi dopo mi sono presentata...è tanto che non entro in un forum, mi sono dimenticata tutte le regole! D:
...ma potrà essere riaperto?
Risolto

...ma potrà essere riaperto?
Risolto

Ultima modifica di nemia92 il venerdì 04 novembre, 2011 00:44, modificato 1 volta in totale.
benvenuta 

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!