leggete?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Allie Graywords

Messaggio da Allie Graywords »

gaf81 ha scritto:io sto leggendo "Ilove mini shopping"
Io devo ancora leggerlo... in ebook costa ancora tanto :cry:
uvafragola ha scritto:io il tenente Drogo l'ho lasciato alla sua triste sorte e ho iniziato "La guerra dei bottoni" :mrgreen:

Bellissimoooooooo! Da bambina/ragazzina l'ho letto talmente tante volte che è letteralmente caduto a pezzi... ce l'ho in libreria tutto pieno di scotch, e con la copertina attaccata con un cerotto :lol:
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
Sophie85

Messaggio da Sophie85 »

Sto tentando disperatamente di finire "A dance with dragons" di Martin ma... Non lo sopporto più!!!
Mentre i primi libri mi avevano catturato, adesso sento che la storia sta andando davvero troppo per le lunghe, mi sto annoiando e sarei quasi quasi tentata di mollarlo alla pagina 700, specialmente considerando il fatto che mi attendono letture come "L'amore ai tempi del colera", "Cento anni di solitudine" e "Dracula"!

...Però non è da me lasciare una storia a metà... Provo ad andare avanti ancora un pochino! :?

P.S. qualcuna ha provato a farsi cambiare un libro, perchè stamapato male, a due mesi dall'acquisto? Ho sfogliato "Cento anni di solitudine" e mi sono accorta che moltissime pagine sono sbiaditissime ed a stento leggibili... Ho ancora lo scontrino ma non so se me lo cambieranno! :cry:
Allie Graywords

Sophie85 ha scritto:Sto tentando disperatamente di finire "A dance with dragons" di Martin ma... Non lo sopporto più!!!
Mentre i primi libri mi avevano catturato, adesso sento che la storia sta andando davvero troppo per le lunghe, mi sto annoiando e sarei quasi quasi tentata di mollarlo alla pagina 700, specialmente considerando il fatto che mi attendono letture come "L'amore ai tempi del colera", "Cento anni di solitudine" e "Dracula"!
Come ti capisco... :evil: Tra l'altro Martin è riuscito persino a rovinare alcuni dei miei personaggi preferiti :evil: :evil: :evil:
Praticamente vale la pena leggerlo solo per i capitoli di Reek secondo me :x
Sophie85

Messaggio da Sophie85 »

Allie Graywords ha scritto: Come ti capisco... :evil: Tra l'altro Martin è riuscito persino a rovinare alcuni dei miei personaggi preferiti :evil: :evil: :evil:
Praticamente vale la pena leggerlo solo per i capitoli di Reek secondo me :x
Mah... A me neanche lui mi "sconfinfera" più! :|
Questo libro invece di un bel passatempo è diventato una condanna! :x
Letizia

Messaggio da Letizia »

Sophie a me alla feltrinelli me ne hanno cambiato uno perchè mancavano le prime pagine e soprattutto mi hanno cambiato una copia di Harry Potter che avevo doppia, comprata più di un mese prima e senza scontrino. Prova, io non credo ti diranno di no ;)
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Sophie85

Messaggio da Sophie85 »

Letizia ha scritto:Sophie a me alla feltrinelli me ne hanno cambiato uno perchè mancavano le prime pagine e soprattutto mi hanno cambiato una copia di Harry Potter che avevo doppia, comprata più di un mese prima e senza scontrino. Prova, io non credo ti diranno di no ;)
Grazie! incrocio le dita dato che prima di sabato non potrò passarci!
silvia

Messaggio da silvia »

:) stò finendo "Io, Nojoud, dieci anni, divorziata"
Allie Graywords

Sophie85 ha scritto: Mah... A me neanche lui mi "sconfinfera" più! :|
Questo libro invece di un bel passatempo è diventato una condanna! :x
Io non lo perdonerò mai per (SPOILER) aver reso Tyrion patetico e Dany una bimbaminkia :x
Sophie85

Messaggio da Sophie85 »

Allie Graywords ha scritto: Io non lo perdonerò mai per (SPOILER) aver reso Tyrion patetico e Dany una bimbaminkia :x
Verissimo! Sta snaturando tutti i personaggi!
Eowyn

Messaggio da Eowyn »

Ragazze, non ditemi che manda a ramengo il resto della saga :sniff:
Io sto finendo La regina dei draghi e, per ora, mi piace molto...ma un povero disgraziato non può leggersi centinaia e centinaia di pagine per poi vedere i personaggi stravolti solo per allungare il brodo :|
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Sophie85

Messaggio da Sophie85 »

Eowyn ha scritto:Ragazze, non ditemi che manda a ramengo il resto della saga :sniff:
Io sto finendo La regina dei draghi e, per ora, mi piace molto...ma un povero disgraziato non può leggersi centinaia e centinaia di pagine per poi vedere i personaggi stravolti solo per allungare il brodo :|
Spero che si "ravveda" nel prossimo libro allora perché, a parer mio, in questo ha fatto abbastanza schifo!

Purtroppo anch'io mi sono macinata centinaia e centinaia di pagine per poi rimanerci male! :evil:
Eowyn

Messaggio da Eowyn »

Poi una delle cose che mi è piaciuta di più fin'ora è stata proprio la coerenza dei personaggi, sono ben tratteggiati a mio avviso. Speriamo allora che si riprenda e che finisca di scrivere questa cavolo di saga, non può farci aspettare in eterno!
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

io ho mollato a "l'ombra della profezia", non riuscivo più ad andare avanti :|
Tutto per un'unica meraviglia.
Nameless

Messaggio da Nameless »

Io quella saga ero tentata a leggerla ma se mi dite così me la risparmio :?
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Remedi0s

Messaggio da Remedi0s »

Non scrivete nulla, vi prego... sono solo al terzo libro italiano :D

Li sto leggendo un po' alla volta, alternandoli ad altri libri per non farmici fissare troppo. Per adesso la storia non mi ha del tutto convinto, da quello che scrivete credo che a questo punto non lo farà mai!
A modo mio, quel che sono l'ho voluto io...

Un, due, tre... Terra!
Bloccato