Ok io avevo già detto a Tomatina che quest'anno sono troppo impegnata per partecipare (e lo sono veramente, ne avrete presto le prove), ma come si fa a non partecipare? E' un cerchio che manda buone energie e quindi partecipo cascasse il mondo (ma speriamo non caschi ). Voglio aderire.
- poichè si deve spedire, è necessario sapere l'indirizzo.
Per questo, se decidete di partecipare, dovrete inviare a [email protected] un'email con:
-> il vostro nick
-> il vostro nome cognome e indirizzo
-> l'autorizzazione a cederlo alla persona che sarà sorteggiata
(ad esempio: "Autorizzo lo Staff del forum Saicosatispalmi a cedere i miei dati personali alla persona che verrà sorteggiata e che mi spedirà il regalino del Global Swap Natalizio")
^^
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
ah simo scusa adesso ti stavo scabiando per tomi scusate sono influenzata e non capisco niente....anche io l'ho già mandata
@ledrobi: non c'è modo migliore di consocere le spalmine se nonpartecipando! vedrai...
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
ledrobi ha scritto:Non so ragazze, la cosa mi attira moltissimo ma sono nuova che dite? Magari è meglio aspettare l'anno prossimo così vi avrò conosciute meglio, non so
quale modo migliore di conoscerci se non con uno swap natalizio?