Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Non mi attira neanche un pò....è come comprare dei campioncini di prodotto che nemmeno puoi scegliere...nu nu nu non fa per me!
Preferisco comprarmi un bel prodottino che mi sono scelta e che mi serve effettivamente e chiedere un paio di campioncini alla commessa...insomma old style!
ledrobi ha scritto: girando sul tubo per esempio si trovano ragazzi che comprano a bizzeffe smalti dell'OPI che poi non mettono essendo maschi...
Davvero?
Io non ne avevo mai sentito parlare e non è un'idea che possa attrarmi, pur essendo certamente carino ricevere il "pacchettino a sorpresa". Già uso poco le cose che compro e che mi piacciono, figuriamoci cose a caso che potrebbero non incontrare affatto i miei gusti! Visto che quelle che ti arrivano sono mini taglie e che le paghi, non sopporterei l'idea di sprecare gran parte del "bottino" per inutilizzo e produrre ulteriori rifiuti inutili da smaltire. Troverei molto più interessante poter scegliere le minitaglie che desidero, in modo da poter provare prodotti che mi incuriosiscono senza dover acquistare subito la confezione integrale...ok che se ne andrebbe l'effetto sorpresa, ma sarebbe una cosa utile!
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Ammetto che se fosse ecobio la cosa mi attirerebbe... solo per un'ora però, alla fine io preferirei gestirmi l'acquisto di cosmetici in maniera diversa. O magari potrei tentare una volta.
Ma spesso parto per fare un'ordine sul web e poi rifletti rifletti svuoto il carrello e non compro nulla