Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
L'ho vista nei video di Carlitadolce, non sapevo che esistesse una cosa simile.
Che dire, chi non ha mai spignattato potrebbe trovarlo utile, per togliersi lo sfizio una volta.
Però è tutta un'altra cosa fare la "gavetta". Mi ricordo che prima di spignattate mi sono rivoltata il forum di Lola per 8 mesi, studiando come fare, gli ingredienti, le formulazioni. Ed è proprio questa la cosa bella, poter anche formulare una ricetta, leggere le schede tecniche degli ingredienti e non capirci una mazza (almeno all'inizio), fare mille calcoli, sbagliare e imparare dagli errori. La soddisfazione è di riuscirci da sole.
Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa.
trovata markettara.
Ma volete mettere la gioia di farsi la prima crema totalmente bio, formulata da voi...e che sembra maionese impazzita, con ingredienti separati e bollicine di preziosissimi OE in superficie? XD
Menomale che gli attivi 'cari' si ficcano alla fine.....
*
Il dinosauro più grande che sia mai esistito fu il bronchiosauro. Si estinse presto. Tossiva moltissimo. (Peanuts)
Concordo con voi la gavetta va fatta se si vuole imparare lo spignatto perchè formulare, imparare, a alla fine creare il primo spignatto da una gioia immensa rispetto a quel coso mangia soldi.
secondo me l'idea è buona, ma costa troppo.. puo' andare bene per un approccio iniziale ma poi come avete già detto bisogna provare testare per imparare meglio!