Nel mio ufficio ci sono bagni separati per uomini e donne, quello degli uomini è impraticabile, non aprono neppure la finestra quando la puzza è umanamente insopportabile
quello delle donne era continuamente sporco, nei punti in cui una donna non riuscirebbe mai a sporcarlo
abbiamo deciso di tenerlo sempre chiuso, ognuna di noi ha la sua chiave e i signori si accontentano di sporcare il loro, ora il nostro è sempre perfettino e pulitino
Scusate, consiglio igienico :
un'ostetrica ad un corso preparto mi ha sconsigliato vivamente di fare la pipì da "sospesa" ovvero in squat...perchè la contrazione dei muscoli adduttori (o abduttori insomma interno coscia, mi confondo sempre) crea un'ipertono al detrusore uretrale che a lungo andare crea incontinenza vescicale precoce...diceva "Meglio un'infezione che un'incontinenza urinaria, la prima é fastidiosa ma si cura subito, la seconda é imbarazzante e spesso non se ne va neanche dopo lunga riabilitazione fisiatrica". Da allora se viaggio mi porto dietro sempre il disinfettante mignon, lo applico al momento sulle "zozzurie" e prego di non procurarmi una cistite (quando é tanto sporco eseguo anche igiene intima con salviettina e disinfetto con clorexidina...a me la cistite va venire perfino le coliche addominali...)
1-fanno addirittura gli urinatoi da PARETE con una BANDIERINA da
colpire col getto...devo aggiungere altro?
2-non solo i bagni pubblici fanno schifo...anche molti di quelli privati.
3-le donne schifose sono più schifose degli uomini schifosi! Al liceo travavamo gli assorbenti appiccicati alle pareti...
4-ogni tanto dobbiamo per forza fare le circensi per fare pipì...Canghita, adesso che ci hai avvisate, ci farò più attenzione!
5-anche il mio ragazzo fa pipì seduto e non mi sembra poco virile...
6-quando aprono le iscrizioni per il corso di pipì???
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
canghita ha scritto:un'ostetrica ad un corso preparto mi ha sconsigliato vivamente di fare la pipì da "sospesa" ovvero in squat...perchè la contrazione dei muscoli adduttori (o abduttori insomma interno coscia, mi confondo sempre) crea un'ipertono al detrusore uretrale che a lungo andare crea incontinenza vescicale precoce...
ma vale solo quando si fa la pipì giusto? cioè non se li faccio tipo in palestra? mi toccherà riempire il copriwater di cartaigienica