Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Stavo cercando una cipria verde! Ho adocchiato la composizione della Sante che è perfetta! Poi però sono andata a provarla in un negozio, e, sorpresa! E' brillantinata
La Lavera ancora non sono riuscita a trovarla qui a Roma (al Naturasì dove vado non ci sono tutti i prodotti - e manca la cipria, che non sono riuscita a testare)..
Qualche consiglio?
di nulla
inoltre potresti spulciare il database inci dei prodotti lavera (o altre marche che vedi nelle pagine verdi), magari qualche spalmina di roma sotto l'inci ha scritto se l'ha trovata o meno! (o se è brillantinosa),
se vuoi provare la cipria in polvere della Lavera, la trovi in zona Tuscolana, al negozio Più Bio di via Marco Papio...io l'ho comprata lì già 3 volte, l'ho sempre trovata insieme a molte altre cose della Lavera.
e non è brillantinosa, solo leggermente perlata ma nemmeno molto, ti assicuro!
La neve cosmetics fa la cipria, è minerale e quindi in polvere xò è ok come inci.
Se no mi pare la dr. taffi (linea primi amori) e la Montalto Natura
E poi per i "piccoli prezzi" bisognerebbe controllare gli inci della essence e della e.l.f.
Spero di esserti stata utile ♥ SCELTI PER TE ♥neve cosmetics é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione neve cosmetics su www.saicosatispalmi.com
Ho notato che da quando ho smesso di usare la cipria il mio viso ha smesso di lucidarsi.
Boh, forse è un caso. Con la richiesta non ci incastra nulla...(ditelo che in realtà non vedevate l'ora di saperlo ) ... sorry
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Nameless ha scritto:Ho notato che da quando ho smesso di usare la cipria il mio viso ha smesso di lucidarsi.
Boh, forse è un caso. Con la richiesta non ci incastra nulla...(ditelo che in realtà non vedevate l'ora di saperlo ) ... sorry
CelticaPatchanka ha scritto:
E poi per i "piccoli prezzi" bisognerebbe controllare gli inci della essence e della e.l.f.
Ho controllato oggi al negozio quelle della essence e sul sito quelle della elf (almeno della linea minerale) non sono un granché come inci. Ahimè. Una volta finiti tutti i prodotti siliconici (ma ne ho per un bel po') passo alla cipria lavera
Alchemico ha scritto:Ho adocchiato la composizione della Sante che è perfetta! Poi però sono andata a provarla in un negozio, e, sorpresa! E' brillantinata
Davvero?? Io ho quella più chiara (sulla pelle è trasparente), non è assolutamente brillantinata, la adoro!