A me piacciono moltissimo i colori, ma non so se mi starebbero bene :/
Ho i capelli castani piuttosto scuri e con riflessi rame intensi (lawsonia ), gli occhi scuri e la carnagione molto pallida tendente al giallino (insomma, non tendo al rosa&ciliegia come nell'avatar )
Ci sono un ombretto e un blush che mi starebbero bene, secondo te?
Hai praticamente i miei colori
Tra i blush, sicuramente il London Mood.
Tra gli ombretti, sicuramente il Notthing Hill e direi anche il Carnaby Street.
Proprio quelli che mi piacciono di più... mi sa che ci faccio un pensierino (anche perchè mi sono resa conto di aver comprato poche cremine mani bio bio baby )
Grazie Barbara!
a me piacciono di più gli altri invece
sono molto indecisa per il blush tra il london mood più chiaro e il swinging london più scuro che mi ispira molto come rossetto anche..
(stavo pensando anche a soho..)
e poi vorrei il nero-blu sicuramente e forse anche il malva
ho però colori simili ai vostri: occhi e capelli neri, carnagione chiara-giallina
che dici barbara?
A me attirano gli ombretti blu e prugna e il blush più scuro (si vede che ho una capacità nulla di memorizzare i nomi?). Barbara è vero che mi starebbero male?
Ciao Barbara, mi ispira molto l'ombretto malva kensington garden. Ho la carnagione abbastanza chiara, capelli biondo scuro e occhi verdi-marroni, il tutto guarnito da odiatissime occhiaie violacee. Che dici? Il colore mi piace molto ma ho il timore che mi evidenzi le occhiaie. devo dire che ancora non ci capisco niente su quali colori mi donino o meno...uffi.
il colore di per sè ti donerebbe moltissimo a giudicare dalla tua descrizione, sull'evidenziare le occhiaie qualche dubbio l'avrei anche io: correttore ben steso e fissato con la cipria?
Ho appena provato il Camden Town, è bellissimo è molto scrivente ed è cangiante, regge un sacco e rimane benissimo sull'occhio. Appena riesco faccio qualche foto. Davvero approvato!