Come state? :)

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

mgb

Messaggio da mgb »

Simonetta ha scritto:
mgb ha scritto:Incavolata nera con il tizio che la settimana scorsa mi ha fatto i lavori in casa... :x
Why?
A parte il fatto che per ridipingere un stanza dove c'erano state delle infiltrazioni c'ha messo una settimana ,ma dopo appena due giorni sul soffitto e sulle pareti sono comparse delle crepe...
nebbia

Messaggio da nebbia »

Intanto :hugs: per tutte.

Simo, spero che tutto si sistemi, un passettino per volta. Già che tu sia così energica è splendido, poi in un periodo letargoso come questo... :D

Mgb :shock: mi spiace tanto, purtroppo coi lavori non si sa mai come va a finire!

Mi no sto granché ben, ma oggi va meglio di ieri e confido che possa migliorare. Ho un po' di cose in ballo e parecchie da tenere in equilibrio, e tengo a tutte, quindi non lascerò che una singola cosa mi rovini tutto!
:sumo:

Però ecco, se mi incoraggiate a tornare in piscina è meglio! :P La prima sortita è stata tremenda, non ho più fiato né stili, mi toccherà prendere lezioni di recupero! :lol:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

nebbia ha scritto:Già che tu sia così energica è splendido, poi in un periodo letargoso come questo... :D
Io sono una vampirella che ama la stagione fredda! :D
nebbia ha scritto:Mi no sto granché ben
Adoro il dialetto veneto! :cuore:
nebbia ha scritto:Però ecco, se mi incoraggiate a tornare in piscina è meglio! :P La prima sortita è stata tremenda, non ho più fiato né stili, mi toccherà prendere lezioni di recupero! :lol:
Cosa aspetti a tornare in piscina?! :P
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Nameless

Messaggio da Nameless »

Nuota! :sumo:
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
mgb

Messaggio da mgb »

Forza e coraggio! Il nuoto è un vero toccasana sia per il corpo che per lo spirito
nebbia

Messaggio da nebbia »

Ehm... ciclo? :oops: E poi sarà tipo: Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!

Simo, mi pasària anca a parlar so'o dialeto, ma minimo minimo me ciapo un :ban: e po che figura che fasso, propio mi che ghe rompo a que'e che scrive come sul celulare... :mrgreen:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

nebbia ha scritto:Simo, mi pasària anca a parlar so'o dialeto, ma minimo minimo me ciapo un :ban: e po che figura che fasso, propio mi che ghe rompo a que'e che scrive come sul celulare... :mrgreen:
Questa è facile! mi son fatta confermare dal maritino (che è veneto puru iddu :mrgreen: )!
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Rispondi