Cinema e film at home: cosa guardiamo?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Grazie! :mrgreen:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Letizia

Messaggio da Letizia »

Ecco, io per esempio non ho amato particolarmente la versione di Zeffirelli, non l'ho trovata all'altezza del libro. Forse la delusione più grande l'ho avuta con William Hurt che è lontano anni luce dal Rochester letterario,e a cui invece si avvicina molto di più quello del film di Fukunaga.
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
cherie

Messaggio da cherie »

Ho visto This must be the place. Lo consiglio caldamente!
Fotografia stupenda, dialoghi superlativi, Sean Penn stellare. L'ho trovato molto poetico... Sono convinta che in inglese sarebbe ancora meglio!
Nameless

Messaggio da Nameless »

Letizia ha scritto:Ecco, io per esempio non ho amato particolarmente la versione di Zeffirelli, non l'ho trovata all'altezza del libro. Forse la delusione più grande l'ho avuta con William Hurt che è lontano anni luce dal Rochester letterario,e a cui invece si avvicina molto di più quello del film di Fukunaga.
Io il libro non l'ho letto, (anche se ho intenzione di farlo) quindi non posso fare paragoni in tal senso :)
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Nameless

Messaggio da Nameless »

Simonetta ha scritto:Grazie! :mrgreen:
Prego :mrgreen:
Il mio blog.
nebbia

Messaggio da nebbia »

Nameless ha scritto:Io il libro non l'ho letto
(Jane Eyre) Me lo regalarono alle medie, edizione completa. Avevo letture un po' così. E poi dicono che ho un'idea distorta delle relazioni amorose... :roll:

Ho visto anche "Ma come fa a far tutto" con S.J.Parker. Bah, la mamma era più brava di lei, e senza recitare (o colleghi come Pierce Brosnan). E S.J.Parker può fare la giovincella finché vuole ma ha proprio delle mani da vecchia, più che per la sua età a mio parere.
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Che bello Jane Eyre! E pensare che l'ho letto solo 2 anni fa.

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Ho visto stasera Amabili resti... ho versato un milione di lacrime, però mi è piaciuto. :cry:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

plesea

Messaggio da plesea »

Simonetta ha scritto:Ho visto stasera Amabili resti... ho versato un milione di lacrime, però mi è piaciuto. :cry:
Già come non piangere per quel film. La grande rivelazione della storia è per me la sorella, donna dal sangue freddo!
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Grandissima Lindsey! Quanto mi ha fatto tremare di paura però!
Blog.

Asthrea1

Messaggio da Asthrea1 »

cherie ha scritto:Ho visto This must be the place. Lo consiglio caldamente!
Fotografia stupenda, dialoghi superlativi, Sean Penn stellare. L'ho trovato molto poetico...
This must be the place di Sorrentino
Se qualcuno mi avesse chiesto se mi piaceva il film durante la proiezione non avrei saputo cosa rispondere, ma nel momento in cui sono apparsi e titoli di coda, il mio giudizio era, senza riserve, meraviglioso.
Un pò lento forse, ma davvero davvero meraviglioso...ricco di spunti di riflessione sulla vita, sull'amore e sul perdono degli altri ma soprattutto di se stessi, il tutto proposto con la più intelligente ironia.
Sean Penn poi è fantastico, il suo personaggio è un misto tra Robert Smith, il cantante dei Cure, e Ozzy Osbourne...da vedere assolutamente!!!!
Remedi0s

Messaggio da Remedi0s »

Visto Melancholia... direi che mi è piaciuto, anche se avrei preferito finisse 5 secondi prima :roll:
A modo mio, quel che sono l'ho voluto io...

Un, due, tre... Terra!
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Visto Bar Sport, carino, niente di imperdibile ma carino.
Tutto per un'unica meraviglia.
Nameless

Messaggio da Nameless »

Nameless ha scritto:Voglio andare a vedere Melancholia!!
Bellissimo :shock:
Il mio blog.
ruby

Messaggio da ruby »

Visto This must be the place...delusa , forse sono partita con troppe aspettative. Immagini molto belle devo dire, alcuni momenti intensi (ho apprezzato molto la scena del concerto dei Talking Heads e il successivo a tu-per-tu con David Byrne), ma davvero troppo troppo lento e slegato a mio avviso; Sean Penn l'ho trovato a tratti troppo caricatura di Ozzy.
Rispondi