il ritorno delle"CISTI"sul viso!!!

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
trilli77

il ritorno delle"CISTI"sul viso!!!

Messaggio da trilli77 »

Ciao ragazze,ho bisogno di voi...mi sto convertendo ai cosmetici bio ma il mio viso si ribella!!! :cry:
Anni fa per un acne il dermatologo mi diede il KERACNYL (DUCRAY)e l'ERITROMICINA(quest'ultima non mi fa più nulla);funzionarono ma con l'età sono spuntate macchie scure e ruhette.Sono passata ai prodotti BOOOTS e le cose sono andate bene ma troppo sinteticume.
Ora uso un antirughe semi-bio(mi stanno arrivando TRIPLE-C per le macchie e J'ALOE per provarlo nella zona T)ed ho delle CISTI ENORMI sul mento
NON VOGLIO TORNARE(a 34 anni)AL KERACNYL AIUTOOOO!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

trilli siamo un forum di cosmesi ecobio, non abbiamo competenze dermatologiche... spero tu capisca che i consigli che potresti ricevere potrebbero non andare bene per te; affidati ad un buon dermatologo, ad un internista, a qualcuno che sia competente e soprattutto ti veda dal vivo e non sia dietro un monitor :)
Tutto per un'unica meraviglia.
trilli77

Messaggio da trilli77 »

barbara ha scritto:trilli siamo un forum di cosmesi ecobio, non abbiamo competenze dermatologiche... spero tu capisca che i consigli che potresti ricevere potrebbero non andare bene per te; affidati ad un buon dermatologo, ad un internista, a qualcuno che sia competente e soprattutto ti veda dal vivo e non sia dietro un monitor :)
Ciao Barbara,lo so,hai ragione!!!!mi chiedevo solo se qualcuna è riuscita a sostituire con successo l'antibiotico locale(solo sui brufoli) con qualche prodotto naturale.Già so che triple-c e j'aloe mi aiuteranno molto!!! :)
Rispondi