Il thread del pacco arrivato!
arrivato anche il mio pacco ieri....ero in astinenza da olio di ribes e avevo quasi finito la S-Lotion x mio figlio, ma soprattutto mi sono mancati i doccia-shampoo Tea che uso solo per i capelli.
I migliori shampoo eco-bio usati finora, infatti ho preso tutti e due i gusti
ecco....forse....se proprio devo dire....mi aspettavo qualche campioncino in più
sarà per la prossima volta vero Barbara??
ovviamente mi sono dimenticata di coinvolgere qualche torinese nell'acquisto per unire le spedizioni
imparerò (spero!)
stavolta avevo un po' di fretta
I migliori shampoo eco-bio usati finora, infatti ho preso tutti e due i gusti

ecco....forse....se proprio devo dire....mi aspettavo qualche campioncino in più

ovviamente mi sono dimenticata di coinvolgere qualche torinese nell'acquisto per unire le spedizioni

imparerò (spero!)
stavolta avevo un po' di fretta
anche a me è arrivato il tanto atteso pacco..avevo finito il Kaloè!! Una traggggedia!! penso di averlo davvero pulito a specchio quel povero vasetto..
Anche io ho trovato solo un campioncino ma no problem in effetti alla riapertura immagino che l'assortimento sia di prodotti che di campioni sia un po' più limitato..
Barbara la palette dei chiarissimi è meravigliosa!!!!!!!!!!!!!
Anche io ho trovato solo un campioncino ma no problem in effetti alla riapertura immagino che l'assortimento sia di prodotti che di campioni sia un po' più limitato..
Barbara la palette dei chiarissimi è meravigliosa!!!!!!!!!!!!!

Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'
Finalmente sono riuscita ad accedere al forum e posso annunciare che il MIO PRIMO PACCOSCTS è ARRIVATOOOO

Ordine inoltrato ieri mattina e corriere arrivato oggi a mezzogiorno!!!!
Grazie mille carissima Barbara anche dei numerosi campionicini!!!!!
Non vedo l'ora che si avvicini il natale per fare un altro ordine (magari ricordandomi di indicare quali sarebbero le preferenze per i campioni perchè a dire il vero io non ho ancora bimbi barbara
ma può darsi i campioncini biobiobaby siano di buon auspicio
)
Grazie ancora!!!!!

Ordine inoltrato ieri mattina e corriere arrivato oggi a mezzogiorno!!!!
Grazie mille carissima Barbara anche dei numerosi campionicini!!!!!
Non vedo l'ora che si avvicini il natale per fare un altro ordine (magari ricordandomi di indicare quali sarebbero le preferenze per i campioni perchè a dire il vero io non ho ancora bimbi barbara

Grazie ancora!!!!!
Il pacchetto SCTS è arrivato a destinazione!
Grazie!
Solo un appunto; avevo ordinato il Khadi Hennè Puro (rosso) e invece ho trovato l'Hennè Neutro, fa niente,tanto lo uso comunque! E poi non manca tanto al prossimo ordine

Solo un appunto; avevo ordinato il Khadi Hennè Puro (rosso) e invece ho trovato l'Hennè Neutro, fa niente,tanto lo uso comunque! E poi non manca tanto al prossimo ordine

“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”
Ordine: #004086 effettuato oggi..
Barbara posso chiederti una cortesia?
Tra le cose ordinate ci sono dei pezzi con cui preparerò una composizione per il compleanno di una carissima amica.. (pensavo di usare una cestina).. Per caso hai un bigliettino da visita/un adesivino che posso applicare alla composizione così da farle capire dove ho acquistato il suo prezioso regalino?
Grazie mille
Barbara posso chiederti una cortesia?
Tra le cose ordinate ci sono dei pezzi con cui preparerò una composizione per il compleanno di una carissima amica.. (pensavo di usare una cestina).. Per caso hai un bigliettino da visita/un adesivino che posso applicare alla composizione così da farle capire dove ho acquistato il suo prezioso regalino?

Grazie mille
Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'