Se ti può consolare, quando andai a vedere l'ultimo Harry Potter mi tolsero il gusto di vedere l'inizio perché il film iniziò in anticipo ed io ero in atrio a prendere i popcorn
fui costretta a tornare al cinema e a vederlo una seconda volta
scherzi a parte... cattivo umano terribile?
Mi hai fatto venire in mente un film che ho odiato e stoppato dopo un'inaudita scena di violenza che mi ha lasciato il segno, si chiama Il labirinto del fauno.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
ieri sera volevo vedermi un filmetto... spulcio un pò i consigli delle spalmine e ecco qui:
ruby ha scritto:visto ieri sera "Kill me please" di Olias Barco (2010). Tema: il suicidio..., beh, ironico, irriverente, personaggi "strafuori" e strabravi e un finale così:
Ve lo consiglio
cerco la trama, lo s*a*i*o, mi ispira... lo propongo al moroso che mi guarda un pò così come per dire: lo sai che ho paura e la notte voglio dormire e che quelle cose psicologiche mi scombinano la vita...
...a 20 minuti dalla fine esce con la scusa della pipì del cane sbattendo porte e urlandomi contro che sono una pazza e che lo faccio apposta a turbargli le nottate!!!
Ti ringrazio ruby, io mi rotolavo
Oggi sono andata a vedere DRIVE. Veramente bellissimo! Straconsigliato.
C'è amore, c'è violenza...c'è un pò di tutto. Era tanto che non vedevo un film così bello e fatto bene!
Aura84 ha scritto:Ti ringrazio ruby, io mi rotolavo
, merita proprio
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Sono andata a vedere Carnage... amh sarà che stavo già nera di mio, ma mi ha irritato davvero tanto, non so quale fosse il personaggio più odioso tra i 4 e ho trovato tutto davvero troppe esasperato. Forse l'ho visto nella serata sbagliata. Poi basta parlare di criceti!
Letizia ha scritto:Sono andata a vedere Carnage... Poi basta parlare di criceti!
è vero, si parla del criceto abbandonato!
Credo che lo scopo del film sia accentuare i difetti, ma forse tu eri urtata maggiormente dalla storia del criceto che ti ha ricordato brutte cose
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
Letizia ha scritto:Sono andata a vedere Carnage... amh sarà che stavo già nera di mio, ma mi ha irritato davvero tanto, non so quale fosse il personaggio più odioso tra i 4 e ho trovato tutto davvero troppe esasperato. Forse l'ho visto nella serata sbagliata. Poi basta parlare di criceti!
A me è piaciuto. Mi ha un po' disturbato il doppiaggio di Jodie Foster sul finale... Questo è un film da vedere in lingua originale!
Mah, io dopo 2 minuti volevo uccidere il tizio col cellulare, poi ha iniziato a darmi fastidio tutta la pesantezza con cui affrontavano la situazione (vabbè ci so scappate un po' di mazzate, ma non ne facciamo un affare di stato ), poi quelli che sono stati sul punto di andarsene 3-4 volte e puntualmente tornavano indietro (ecco questa è stata proprio una forzatura che mi ha urtato), quella che vomita e quell'altra che rompe il cazzo coi libri... tutto esasperato, sembrava davvero una caricatura, probabilmente è un effetto voluto, però davvero mi ha innervosito. Ho apprezzato giusto quando la Winslet ha buttato nell'acqua il cellulare del marito (e un po' anche quando ho visto il roditore che pascolava felice )