Eire go brach ha scritto:....cioè roba .....tipo che io già "morosavo" mia moglie....aiuto!!!
cioè ...Go Jovanotti Go...give me five...la mia moto....un pazzo scatenato!!! comunque la mia moto sul tubo c'è ma io non so come si fa a postarlo...
Saluti, Mauro
...io ero un pò più avanti, portavo la figlia all' asilo la mia moto eccola qui
silvia ha scritto:
...io ero un pò più avanti, portavo la figlia all' asilo la mia moto eccola qui
...vecchiona!!!! .... a parte che anche il sottoscritto avrebbe potuto avere figlia all'asilo ..visto che un caro amico della mia età è già nonno da due anni
...ma Lorenzo era proprio un pischello lì...
Buona Giornata, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
Eire go brach ha scritto:...vecchiona!!!! .... a parte che anche il sottoscritto avrebbe potuto avere figlia all'asilo ..visto che un caro amico della mia età è già nonno da due anni
Buona Giornata, Mauro
vista l'età della mia potrei esser nonna da un pezzo...
Eire go brach ha scritto:...ma Lorenzo era proprio un pischello lì...
Sì, e anch'io , che in quegli anni (qualcuno prima a dire il vero) ascoltavo a tutto volume questa
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
silvia ha scritto:
vista l'età della mia potrei esser nonna da un pezzo...
..o sì anche lui poteva esserlo prima ....sono i figli che hanno aspettato ...rompendo la tradizione di famiglia .....il piccolino nato due anni fa ha ...la trisnonna che è sotto i 90 in perfetta forma
@ Ruby ....sei la solita provocatrice
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
Eire go brach ha scritto:
@ Ruby ....sei la solita provocatrice
che ce voi fa' ? dev'essere che ce l'ho nel dna
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
rosengarten ha scritto:
No, dai, il mio era regolarmente posizionato dove c'è l'autoradio, era una macchina moderna!
...ehhh lui invece lo aveva incastrato sotto il sedile nel marchingegno di scorrimento dello che quando usava l'auto lui era praticamente inamovibile...con tante parolacce della sorella che doveva spostarlo in avanti e che emetteva la musica da sotto il...... ....e siccome lui era patito di Ultravox ed altre amenità elettroniche ...non è che offrisse chissà quale fedeltà....con le mitiche cassette della Sony FE arancio da 60 min o verdi da 90 ...poi c'era chi aveva quelle al cromo ( che con i nostri hi-fi non cambiava nulla...ma faceva fighissimo!!)
....saluti, Mauro