Che cosa state ascoltando?
Da alcuni giorni a casa si sentono solo i REM, a causa del loro scioglimento che ha risvegliato anni e anni di ricordi sorerni.
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Simonetta ha scritto:...Ti riferisci a canzoni come Ciao mamma?![]()
Ero piccola e le sue canzoni mi divertivano (avevo solo 9 anni!), cmq è vero, nel frattempo è maturato e ora lo apprezzo molto di più.

Ho dei ricordi molto vaghi... mi sa che ero superpiccolissima!silvia ha scritto:mi riferisco proprio al suo inizio, quando saltava sul palco col cappellino alla riversa, sparando c.....e (almeno per me)...probabilmente eri mooolto piccola
...purtroppo non riesco a trovare video dell'epoca, o forse è un bene

Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
- Eire go brach
...cioè roba .....tipo che io già "morosavo" mia moglie....aiuto!!!silvia ha scritto:mi riferisco proprio al suo inizio, quando saltava sul palco col cappellino alla riversa, sparando c.....e (almeno per me)...probabilmente eri mooolto piccola
...purtroppo non riesco a trovare video dell'epoca, o forse è un bene

cioè ...Go Jovanotti Go...give me five...la mia moto....un pazzo scatenato!!! comunque la mia moto sul tubo c'è ma io non so come si fa a postarlo...
Saluti, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
- Eire go brach
...pensavo volessi dedicargli la famosa canzone di Masini......ruby ha scritto:Sentito alla radio che oggi è il compleanno dell'innominabile...regalino musicale

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
...è il lato bEire go brach ha scritto:...pensavo volessi dedicargli la famosa canzone di Masini......![]()
![]()
![]()

"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Al tempo de la mia moto avevo due anni... tra l'altro non l'avevo mai sentita 

L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Il mio blog.
Per i più grandicelli e cultori di deejay television...
mamma mia era il 1987
...ed ero quasi maggiorenne...24 anni fa...aaargh!!
mamma mia era il 1987

"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
- Eire go brach
...ecco appuntoNameless ha scritto:Al tempo de la mia moto avevo due anni... tra l'altro non l'avevo mai sentita

.....@ Ruby ....mitica ...io avevo ancora la Fiat 127 special blu con il playd ed i cuscini sul sedile posteriore ricoperti dalle lavorazioni a maglia incrociata delle mamme e l'autoradio con i tastoni sotto la plancia della Autovox.....miihhhh Burinissimo

Besos, Mauro
oddio Mauro, e chi se li scorda quei "capolavori" di avanzi di lana dagli improbabili accostamenti cromatici?Eire go brach ha scritto: il playd ed i cuscini sul sedile posteriore ricoperti dalle lavorazioni a maglia incrociata delle mamme

mitica la 127

Hahaha mi sa che non converrebbe a te avermi come figliaEire go brach ha scritto:...ecco appuntoNameless ha scritto:Al tempo de la mia moto avevo due anni... tra l'altro non l'avevo mai sentita...potresti essere tranquillamente mia figlia ....non te lo consiglio però
![]()
...sono un papà rompiballe ...soprattutto con i compiti
![]()

L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Il mio blog.
- Eire go brach
.un po' prima ...appena appena però ..mia madre mi faceva anche i maglioni a manoruby ha scritto: oddio Mauro, e chi se li scorda quei "capolavori" di avanzi di lana dagli improbabili accostamenti cromatici?![]()
![]()
mitica la 127

.....e poi la musica.... dalla fine disco al pop inglese al ritorno del rock con il periodo metal e la riscoperta dell'hard....tutti con i Roy Rogers larghi in vita e stretti in fondo ( che ora mi dicono costino un occhio) ed allora li trovavi a 5.000 lire al mercato....chi aveva i Levi's aveva la grana e chi ha messo i primi jeans di Armani al paesello è stato considerato un dio da tutte le ragazze per un'estate!!! e sempre jeans anche voi ...che quando malauguratamente in qualche occasione ci facevate vedere una gamba ....ci pensavamo per una settimana.....ingenuoni che eravamo ( perchè c'è una differenza abissale tra andare in camporella e quindi ...vedersi diciamo così naturalmente

....vabbè adesso mi cerco ed ascolto livin'on a prayer ...
Besos Mauro
- rosengarten
ruby ha scritto: mamma mia era il 1987...ed ero quasi maggiorenne...24 anni fa...aaargh!!
Io ero maggiorenne da due anni, giravo con una A112 bordeaux scassatissima di quinta mano, non avevo autoradio ma solo il ... mangiacassette!Eire go brach ha scritto:....mitica ...io avevo ancora la Fiat 127 special blu con il playd ed i cuscini sul sedile posteriore ricoperti dalle lavorazioni a maglia incrociata delle mamme e l'autoradio con i tastoni sotto la plancia della Autovox.....miihhhh Burinissimo![]()

- Eire go brach
....ma il tuo moroso li aveva sicuro....rosengarten ha scritto: Però i cuscini sul sedile posteriore mi mancavano!

...uniti alll'alberello al pino silvestre, le gomme della brooklyn alla menta forte, le cassette con la musica romantica, il rosario di Lourdes ( regolamentarmente appeso o allo specchietto o al cambio) , Papa Giovanni XXIII che ti dice di andare piano, ed altre amenità di questo genere....
...Glory Days....Bruce
...ps anche un mio amico aveva la 112 con i mangiacassette sotto il sedile