Cinema e film at home: cosa guardiamo?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Simonetta

Messaggio da Simonetta »

maya ha scritto::P ah ecco quindi è emozione non vergogna, come al solito interpreto sempre a modo mio :P
(al liceo nei compiti di italiano mettevo le mie riflessioni personali, i prof me le troncavano ogni volta, mi dicevano che erano forzature, e io che invece compiaciuta del mio estro mi aspettavo chissà quali complimenti :P )
Era una mia opinione eh, avrei dovuto mettere un "secondo me" :oops:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
gaf81

Messaggio da gaf81 »

ma anche secondo me era emozione mista forse ad un po' di pentimento/dolore per il rifiuto
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

gaf81 ha scritto:ma anche secondo me era emozione mista forse ad un po' di pentimento/dolore per il rifiuto
Infatti. Lui è in conflitto con se stesso. :)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

gaf81

Messaggio da gaf81 »

che uomo!!!! :love:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
maya

Messaggio da maya »

Simonetta ha scritto:Era una mia opinione eh, avrei dovuto mettere un "secondo me" :oops:
sì ciccia figurati :oops: è che io presa dal trasporto pensavo che anche altri avessero interpretato così quel passaggio della mano, vedendo che non era così mi son sentita una ebete per un attimo, e invece forse il bello è proprio questo che ognuno interpreta secondo la propria sensibilità :D
spulciando qua e là ho trovato questo blog http://baboland.wordpress.com/2011/01/1 ... ipendente/ , mi piace quello che ha scritto questa ragazza
gaf81

Messaggio da gaf81 »

Letto! mi piace e condivido in pieno! Sopratutto quando parla di gesti codificati che aiutano a capire i sentimenti dell'altro/a. Io non sono brava a capire i messaggi che qualcuno mi lancia..o magari penso che me li stia lanciando quando non è così...e vado nel pallone e rischiopure figure di M....!

Ehm..scusate l'OT.
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Mi sa che la scena in cui Mr Darcy aiuta Elizabeth a salire sulla carrozza fa veramente colpo! :D

Spoiler:

a me del finale sul libro è piaciuto il fatto che la sorella di Darcy rimane stupita da come Lizzy tratta (con ironia) il neo-marito!

p.s. certo però che la ragazza del blog poteva pure evitarselo il linguaggio da sms, che odio! :x
Blog.

gaf81

Messaggio da gaf81 »

Simonetta ha scritto: a me del finale sul libro è piaciuto il fatto che la sorella di Darcy rimane stupita da come Lizzy tratta (con ironia) il neo-marito![/color]
vero! :D
Simonetta ha scritto:p.s. certo però che la ragazza del blog poteva pure evitarselo il linguaggio da sms, che odio! :x
:shock: non ci avevo nanche fatto caso!
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

gaf81 ha scritto: :shock: non ci avevo nanche fatto caso!
Io invece sono andata per interpretazione! :evil:
Blog.

cherie

Messaggio da cherie »

Ma poi qualcuno ha visto "La piel que habito"? Un mio amico mi ha detto che è un capolavoro, un altro che è una cavolata colossale...Ho letto una recensione su "Il fatto quotidiano" che lo stronca: http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/09 ... ar/160258/
ruby

Messaggio da ruby »

visto ieri sera "Kill me please" di Olias Barco (2010). Tema: il suicidio..., beh, ironico, irriverente, personaggi "strafuori" e strabravi e un finale così: :o
Ve lo consiglio ;)
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Letizia

Messaggio da Letizia »

cherie ha scritto:Ma poi qualcuno ha visto "La piel que habito"? Un mio amico mi ha detto che è un capolavoro, un altro che è una cavolata colossale...Ho letto una recensione su "Il fatto quotidiano" che lo stronca: http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/09 ... ar/160258/

Sono molto indecisa se andarlo a vedere o no, Almodovar di solito mi piace, ma questo mi sembra un ciofeca :roll:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
ruby

Messaggio da ruby »

Letizia ha scritto: Sono molto indecisa se andarlo a vedere o no, Almodovar di solito mi piace, ma questo mi sembra un ciofeca :roll:
Io andrei a vederlo e mi farei un'opinione mia ;) , dopo se è una ciofeca, amen!
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
cherie

Messaggio da cherie »

Si, in effetti l'unica è andarselo a vedere e farsi un'opinione propria, se interessa. A me gli ultimi di Almodovar non mi sono piaciuti tantissimo...
Invece sono in trepidante attesa di vedere "This must be the place", spero che le mie aspettative non vengano disattese!
VEO

Messaggio da VEO »

L'ultimo che ho visto è stato Lanterna Verde :roll:
Rispondi