L'Oréal eco bio?!

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
milam

L'Oréal eco bio?!

Messaggio da milam »

Buon pomeriggio a tutte!
Poco fa, navigando in rete, ho trovato questo prodotto qui http://www.feelunique.com/p/LOreal-Prof ... mpoo-250ml

:shock: :shock: :shock:

Ho cercato qualche informazione a riguardo ma nel sito italiano non c'è granchè: si parla di una linea "Nature" ma nulla più. Non ci sono nè certificazioni nè altro.
In quello americano, lo stesso, non ho trovato nulla di preciso. Sul sito francese idem.

Voi ne sapete qualcosa?!
Hikari

Messaggio da Hikari »

Non ne so niente.
Ma anche se fosse veramente ecobbbbbio, non lo comprerei. L'Oréal :evil:
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Veramente sul flacone c'è il logo Ecocert (e visto che è praticamente appannaggio della L'Orèal... non è manco tanto da stupirsi, potere della multinazionale!).
Tutto per un'unica meraviglia.
zoon

Messaggio da zoon »

barbara ha scritto:Veramente sul flacone c'è il logo Ecocert (e visto che è praticamente appannaggio della L'Orèal... non è manco tanto da stupirsi, potere della multinazionale!).
questa non l'ho capita. me la puoi spiegare? :oops:
lastmoonbeam

Messaggio da lastmoonbeam »

Non credo ci si possa esprimere senza aver sottomano l'Inci: anche il latte detergente della linea Garnier, sottomarca di L'Oréal, Bio Active ha stampato in bella vista il logo Ecocert, tuttavia contiene il PROPANEDIOL :evil: e poi c'è tutto il discorso etico della sperimentazione sugli animali... Sinceramente non me la sentirei proprio di acquistarlo, ci sono tantissimi shampoo ecobio per tutti i gusti e le esigenze assolutamente reperibili, anche nei supermercati, di marche ottime e sicure...
"So resistere a tutto tranne che alle tentazioni". O.Wilde
Rispondi