Il thread del pacco arrivato!

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

:D
Tutto per un'unica meraviglia.
elica

Messaggio da elica »

arrivato anche il mio pacco ieri....ero in astinenza da olio di ribes e avevo quasi finito la S-Lotion x mio figlio, ma soprattutto mi sono mancati i doccia-shampoo Tea che uso solo per i capelli.
I migliori shampoo eco-bio usati finora, infatti ho preso tutti e due i gusti ;)
ecco....forse....se proprio devo dire....mi aspettavo qualche campioncino in più :oops: sarà per la prossima volta vero Barbara?? :mrgreen:
ovviamente mi sono dimenticata di coinvolgere qualche torinese nell'acquisto per unire le spedizioni :spad:
imparerò (spero!)
stavolta avevo un po' di fretta
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Siamo veramente agli sgoccioli con i campioncini, con la chiusura estiva tenete conto che si fermano anche i produttori... spero che nei prossimi riordini ce ne mandino di più!
elica

Messaggio da elica »

tranquilla, ho immaginato che fosse dovuto alla riapertura.
Non puoi immaginare quanto ho monitorato il sito in attesa della S-Lotion, non vedevo l'ora di fare l'ordine!
marybnv

Messaggio da marybnv »

anche a me è arrivato il tanto atteso pacco..avevo finito il Kaloè!! Una traggggedia!! penso di averlo davvero pulito a specchio quel povero vasetto..
Anche io ho trovato solo un campioncino ma no problem in effetti alla riapertura immagino che l'assortimento sia di prodotti che di campioni sia un po' più limitato..

Barbara la palette dei chiarissimi è meravigliosa!!!!!!!!!!!!! :love:
Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

marybnv ha scritto: Barbara la palette dei chiarissimi è meravigliosa!!!!!!!!!!!!! :love:
Sì è vero, è anche la mia preferita :)
witch

Messaggio da witch »

arrivato anche il mio!
tempismo sbalorditivo: consegnato ieri mentre ero sotto la doccia, così appena finito ho potuto spalmarmi con i miei nuovi prodottini... :love:
non la finivo più di snasarmi e accarezzarmi la pelle da quanto la sentivo morbida... e stamattina continuo... :love:
grazie Barbara! :fiore:
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

witch ha scritto: consegnato ieri mentre ero sotto la doccia, così appena finito ho potuto spalmarmi con i miei nuovi prodottini... :love:
:lol:
Aura84

Messaggio da Aura84 »

Finalmente sono riuscita ad accedere al forum e posso annunciare che il MIO PRIMO PACCOSCTS è ARRIVATOOOO :clap: :ponpon:

Ordine inoltrato ieri mattina e corriere arrivato oggi a mezzogiorno!!!!

Grazie mille carissima Barbara anche dei numerosi campionicini!!!!!

Non vedo l'ora che si avvicini il natale per fare un altro ordine (magari ricordandomi di indicare quali sarebbero le preferenze per i campioni perchè a dire il vero io non ho ancora bimbi barbara :oops: ma può darsi i campioncini biobiobaby siano di buon auspicio :crsf: )

Grazie ancora!!!!!
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

:lol:
Aura in realtà i prodotti Bio Bio Baby vanno benissimo anche per le "bimbe dentro" ;)
Cosa ti abbiamo inviato? Ci dev'essere un thread con gli usi anche per adulti :)
Aura84

Messaggio da Aura84 »

Allora userò la crema lenitiva e il bagno shampoo per la mia "bambina interiore" :D
Magari vi ha fuorviato la pasta bio bio all'ossido di zinco, che ho ordinato per me in effetti :mrgreen:
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

hehehe è molto probabile!
Lucia NdF

Messaggio da Lucia NdF »

Il pacchetto SCTS è arrivato a destinazione! :woohoo: Grazie!
Solo un appunto; avevo ordinato il Khadi Hennè Puro (rosso) e invece ho trovato l'Hennè Neutro, fa niente,tanto lo uso comunque! E poi non manca tanto al prossimo ordine :P
“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”
marybnv

Messaggio da marybnv »

Ordine: #004086 effettuato oggi..

Barbara posso chiederti una cortesia?
Tra le cose ordinate ci sono dei pezzi con cui preparerò una composizione per il compleanno di una carissima amica.. (pensavo di usare una cestina).. Per caso hai un bigliettino da visita/un adesivino che posso applicare alla composizione così da farle capire dove ho acquistato il suo prezioso regalino? :)

Grazie mille
Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

@Lucia scusaci per la svista :(
Sicura che lo adoperi il neutro?

@Mary scrivici un'email altrimenti non riusciamo a seguire queste cose :)
Rispondi