Prodotti l'amande
- OcchiBirbi
Prodotti l'amande
Non riesco a trovare inci su internet, però quando ero piccola mia madre aveva un sacco di prodotti di questa ditta e ieri in farmacia ho ritrovato alcuni prodotti (sapone di marsiglia, burro cacao e altri saponi) e non mi pareva avessero un brutto inci. Voi cosa dite?
Taiba ha scritto:Sono alta 1.80 mBarbara ha scritto:![]()
qui ( http://www.twenga.it/dir-Salute-Bellezza-9403 ) ci sono gli Inci, ho guardato quello della saponette e
il dentifricio ha triclosan, ecc.. insomma non sono eco-bio.
ma questo post credo nn debba stare qui

ma questo post credo nn debba stare qui

Re: Prodotti l'amande
Sai, prima di conoscere l'ecobio anche io adoravo questa marca, mi sembrava una delle poche davvero naturali ed economica, con dei profumi divini.OcchiBirbi ha scritto:Non riesco a trovare inci su internet, però quando ero piccola mia madre aveva un sacco di prodotti di questa ditta e ieri in farmacia ho ritrovato alcuni prodotti (sapone di marsiglia, burro cacao e altri saponi) e non mi pareva avessero un brutto inci. Voi cosa dite?
Poi mi è caduto un mito

"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Bertolt Brecht.
- OcchiBirbi
-
Re: Prodotti l'amande
anch'io confermo...Sayuri ha scritto:Sai, prima di conoscere l'ecobio anche io adoravo questa marca, mi sembrava una delle poche davvero naturali ed economica, con dei profumi divini.OcchiBirbi ha scritto:Non riesco a trovare inci su internet, però quando ero piccola mia madre aveva un sacco di prodotti di questa ditta e ieri in farmacia ho ritrovato alcuni prodotti (sapone di marsiglia, burro cacao e altri saponi) e non mi pareva avessero un brutto inci. Voi cosa dite?
Poi mi è caduto un mito
Da me li tengono anche nei negozietti biologici però sono da evitare!
- OcchiBirbi
sì la conosco,l'aveva scoperta il mio moroso e ci piaceva..prima di scoprire il tutto
i saponi sono orridi,hanno il sodium tallowate e i deodoranti irritano
shampoo e balsamo li avevo già bocciati da prima,su di me non funzionavano
l'olio di mandorle dolci è ok,quello non profumato ha solo in più la vitamina e
non c'è scritto però se sia spremuto a freddo
e anche il bagno sapone all'olio d'oliva non è così tremendo,anche se l'inci non è perfetto c'è di peggio secondo me..
però appena finiti,non li compreremo più

i saponi sono orridi,hanno il sodium tallowate e i deodoranti irritano
shampoo e balsamo li avevo già bocciati da prima,su di me non funzionavano
l'olio di mandorle dolci è ok,quello non profumato ha solo in più la vitamina e
non c'è scritto però se sia spremuto a freddo
e anche il bagno sapone all'olio d'oliva non è così tremendo,anche se l'inci non è perfetto c'è di peggio secondo me..
però appena finiti,non li compreremo più