Devo dire che i risultati sono al di là delle mie aspettative!
I miei capelli ne hanno passate tante (come me

Avevo i capelli lunghi ma da un paio d'anni li ho tagliati, sono ricci anche se hanno perso un po' di... personalità. Negli ultimi mesi visto che sto finalmente meglio hanno iniziato a riprendersi ma avevo sempre lo stesso problema: ricci definiti con i capelli appena lavati, ma già il giorno dopo capelli mollicci e sempre + piatti (sono molto sottili), e un fantastico effetto crespo dei capelli nuovi che hanno cominciato a ricrescere... e amano svolazzare per aria.

A circa 2 settimane dal 'salto' verso l'ecobio sono quasi commossa dal vedere risultati così evidenti: ricci finalmente definiti ma naturali, senza l'effetto rigido delle schiume siliconiche di cui pensavo di non poter fare a meno, capelli + lucidi, e i nuovi che stanno crescendo sono ancora + ricci tipo cavatappi come erano quando stavano (stavamo?) bene. Tutto questo con shampoo e balsamo bioheart presi da Barbara, gel d'aloe, e uno zic ma proprio poco di mousse lavera.
E anche dopo 2-3 giorni dal lavaggio i ricci resistono! Per usare le parole del mio ragazzo 'la differenza si vede e si sente!'
Ok direi che ho già scritto un poema, volevo solo condividere con voi questa bella sorpresa che ho avuto