sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Incuriosita dalla segnalazione di Mariposa299 nel post sugli smalti (qui), ho recuperato l'inci di questi smalti Priti NYC, che sono dichiarati privi di toulene, formaldeide, dhb e di 'qualsiasi sostanza che sia conosciuta come cancerogena'. Questaè la pagina del loro sito dove descrivono i loro smalti.
Vorrei un parere delle più esperte, so che smalti davvero eco-bio non esistono ma vorrei sapere se vi sembra migliore per esempio dei Sante o dei Benecos, che ne dite?
Si lo so è una fissazione ma mi piacerebbe trovare qualcosa che sia almeno accettabile, almeno senza doppi rossi...
Il prezzo è altino ma se ne valesse davvero la pena farei volentieri un sacrificio...
Aspetto qualche opinione!!
Edit by STAFF
Ultima modifica di chichi il martedì 06 settembre, 2011 17:25, modificato 2 volte in totale.
A me sembra abbastanza simile al benecos,anzi ha pure più cose...però in linea di massima si assomigliano parecchio,senza ftalati,toluene e formaldeide.♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com