incrocini per il mio ragazzo

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Nameless

Messaggio da Nameless »

Ma poi c'è anche la coda che si può considerare un moncherino :mrgreen:
Gaf stiamo scherzando :P
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
rosengarten

Messaggio da rosengarten »

gaf81 ha scritto:ok che la proboscide farà da sostegno..ma le zampe sono zampe..no???? :oops:
:lol: Gaf, mi fai morire! :lol:

Mmmmh, no Name, la coda non te la posso passare, non tocca terra... :mrgreen:
gaf81

Messaggio da gaf81 »

:oops: :oops: :oops:
perfide! :lol: :lol: :lol:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Luna

Messaggio da Luna »

a quale proboscide vi riferite? :lol:
gaf81

Messaggio da gaf81 »

io a quella vera..ma effettivamente c'è da contare anche l'altra :P
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Nameless

Messaggio da Nameless »

Io l'avevo detto che erano sei :mrgreen:
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Porcello Furioso

Messaggio da Porcello Furioso »

:lol:

Ragazze, stiamo degenerando!

Manuk, che bella rivincita che ti sei presa! Complimenti, deve aver dato una soddisfazione allucinante!

Aggiornamento: ha risposto ad una 60ina di domande su 80 (la media è quella). Ha risposto a logica, cultura generale, matematica fisica e poco a biologia.
Una decina era insicuro, ma aveva scartato delle ipotesi e quindi ha fatto bene a buttarsi.

Adesso i risultati li danno il 15...
Non temere se il tuo cavallo scappa. Se ti appartiene, ritornerà. Se non torna è perchè non è mai stato tuo.
Luna

Messaggio da Luna »

Dai dai che ce la può fare...sennò ha altre idee?

PS:Nameless mi hai fatto morire :lol:
Porcello Furioso

Sennò giurisprudenza.

Bhe ragazze sappiamo che ha totalizzato più o meno 38,5. Lui si è demoralizzatopperchè dice che non entrerà mai (maledette soluzioni via internet), io continuo a pregare :D

:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
Non temere se il tuo cavallo scappa. Se ti appartiene, ritornerà. Se non torna è perchè non è mai stato tuo.
Luna

Messaggio da Luna »

Uhm quanto era il massimo?

Cmq si è scelto delle facoltà belle pesanti,alla faccia della prof che diceva che non studiava...in entrambe hai libri da 1600 pagine da imparare ocme l'ave maria...almeno si è ripreso dalla fatica della maturità :clap:
CelticaPatchanka

Messaggio da CelticaPatchanka »

Arrivo lunga, però intanto :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: per i risultati!!!!

Poi... :oops: posso dire la mia sulla seconda scelta e quindi su Giurisprudenza??? :oops:
Se non è convinto e se è solo un ripiego digli di lasciare perdere, giurisprudenza è difficile, lo so c'è chi dice che è solo memoria, non è vero c'è molta molta logica: è tutto concatenato, se uno studia a memoria non arriva oltre il secondo anno. Inoltre una persona che non è motivata ai primi ostacoli si abbatte, vedendo poi i tomi che ci sono beh...il minimo è piangere! Morale della favola facendo Giuri come ripiego si arriva al secondo anno, poi si decide se si va avanti lo si fa tendenzialmente a suon di voti bassi, se no si lascia perdere e si son persi due anni.
Non lo dico per sentito dire ma perchè, come ti avevo già detto, io studio Giurisprudenza Magistrale a Bologna, il 14settembre ho l'ultimo esame e poi la tesi da fare, io sono in corso (e spero di rimanerci..tocchiamo ferro!) e ho una media di cui vado fiera, ma io sono sempre stata molto convinta e motivata...mi piace da matti! Però posso dirti che ho visto tanti che l'avevano scelta come "alternativa" che hanno abbandonato nemmeno a metà e molti di questi volevano entrare a Medicina.
Tutto questo non per scoraggiare il tuo ragazzo, nel quale ovviamente ho piena fiducia, ma solo per farlo ben ragionare sulla scelta e non fargli sprecare tempo (e tanti soldini).
Un bacio grande
:earth:
nebbia

Messaggio da nebbia »

Ecco sì, l'ho pensato anch'io. Se la sua prima idea era di fare Medicina, perchè come seconda scelta non ha... infermiere, tecnico radiologo, fisioterapista ecc ecc?
Non voglio far polemica eh, solo che si tratta di due rami così diversi che è difficile non notarlo.

Conosco una ragazzina che ha scelto di non provare nemmeno Medicina per non dovere gravare sulla famiglia per i prossimi 10 anni e oltre, tenterà l'ingresso a Scienze infermieristiche e Fisioterapia. La trovo una scelta molto matura (ci avessi pensato pure io, per dire) e allo stesso tempo sensata, perchè comunque sarà nell'ambito che è il suo primario interesse.

Ad ogni modo, incrocini. :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Porcello Furioso

No, ha scekto giurisprudenza perchè, oltre a medicina, è la seconda facoltà che gli piaceva di più! :D

Comunque, ha totalizzato 42,50 ed è 943esimo su 801. Considerando tutti i subentri...direi che qualche speranza di passare ce l'ha!
Porcello Furioso

Ragazze, grazie mille pergli incrocini e corro ad iscrivervi per i nuovi miracoli :lol:

Andrea è entrato a Medicina!!!!!!!!!!!!!

:star: :star: :festa:

Volevo ringraziarvi tantissimo per il supporto enorme che ci avete dato in questo periodo abbastanza difficile. :abbr:

Spero che tutti quelli che conoscevate e che volevano entrare da qualche parte ce l'abbiano fatta!
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

:)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Rispondi