Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Serese

Messaggio da Serese »

Serena ha scritto:questa è istigazione a spendere! :twisted:
:P
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

cus'è che è arrivato????

fammi andae a vedere va!!
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

fantastico.. il flacone per il dentifricio... io che volevo proprio iniziare a farmeli da me...
apollonia

Messaggio da apollonia »

Non devo aprire quella porta!!!! Mi arriva il pacco e....zac! Quelli mettono robbba nuova a tutto spiano!!! Me tapina, se non sapessi e vedessi non ne sentirei il bisogno, ma così! No, vado a pulire la cucina che sfogo i miei impulsi deleteri (sperem!).

Però sono eccezzzzionali veramente, mi diverto anche solo a navigarci.

Ah, e poi, in base alla spesa effettuata, mandano un buono da spendere nel giro di un tot di tempo. Altro che istigazione, una si dice: ecchè vuoi buttarlo via?!?
mondaytiger

Messaggio da mondaytiger »

a me il buono non è arrivato, il totale era 63,10 euro !?! neanche un campioncino, quello almeno me lo sarei aspettata, solo un catalogo

vai per il dispenser dentifricio, meno male che avevo già intenzione di fare a breve un altro acquisto!
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

Per quanti pregi possa avere questo sito ammetto che si , il loro peggior difetto è quelli di essere maledettamente tirchi : mai e poi mai mandano qualche campioncino , ma suppongo perchè non ne facciano proprio . Pazienza, non si può avere tutto dalla vita .
Immagine
Serena

Messaggio da Serena »

io sinceramente non mi sono nemmeno mai posta la questione campioncini dato che ho ordinato quasi solo oe!
però ecco, a pensarci la mancanza di campioncini la trovo ottimamente compensata dalla velocità e dalla disponibilità :)
mondaytiger

sì sì velocissimi, solo che mi sembrava di aver letto che qualcuno aveva trovato del ghassoul o hennè in omaggio e mi ero illusa... o magari bisogna superare i 100 euro, o era un periodo promozionale.

ribadisco che li aaaaamooooooooooooo

con mica, ocra, ossido di zinco e polvere di amido di riso mi sono fatta anche una ciprietta sberluccicante che è un amore, ho le guancine tutte brìn brìn!!

e il mio dentifricio fatto in casa con l'OE alla menta ha il miglior sapore che abbia mai provato!!!
Serena

Messaggio da Serena »

:D
metti la ricettina della ciprietta? :D

io son qua che fremo: il mio pacco è stato spedito oggi... spero che arrivi entro venerdì che sabato ho un matrimonio e vorrei stupire con un rossetto autoprodotto :P
alcisa

Messaggio da alcisa »

Serena ha scritto::D
metti la ricettina della ciprietta? :D

io son qua che fremo: il mio pacco è stato spedito oggi... spero che arrivi entro venerdì che sabato ho un matrimonio e vorrei stupire con un rossetto autoprodotto :P
si anch'io sto fremendo...non vedo l'ora di farmi cipria e fard e rossetto! :D
ho preso di tutto di più, spero solo di riuscire a fare qualcosa di decente!
..ogni volta mi riprometto di non comprare nulla e ogni volta ho il carrello pieno...ma come si fà a resistere!!!
mondaytiger

azz... mi si è cancellata.... ho già caricato la foto, controllate fra 2 minuti!!!
mondaytiger

ora le avete viste le ricettine!!

per favore, mi sapete dire il PAO degli idrolati e quello dell'olio di neem?

grazie
Serena

Messaggio da Serena »

alcisa ha scritto:..ogni volta mi riprometto di non comprare nulla e ogni volta ho il carrello pieno...ma come si fà a resistere!!!
già, come si fa!
Gio'

Messaggio da Gio' »

Avevo già letto di quel sito, ma mai recensioni così entusiastiche!
Epperò adesso non posso mica spendere, chè ho appena fatto l'ordine a Fitocose :evil:

Però, per la prossima volta (quando mi studierò il sito per benino e vi tempesterò di domande :mrgreen:), mi chiedevo se tengano anche l'acqua di Rosa Damascena puro puro puro: lo cerco da secoli invano!
Marty

Messaggio da Marty »

Vi sto odiando donzelle...più vi leggo, più i dindini volano via.... :x

Ho già capito che fino a quando non farò un ordine da aroma-zone, non sarò una donna soddisfatta :evil:

Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :x :o

:D

Ora devo solo decidere cosa prendere....secondo voi quali sono i loro best sellers?
Anche se ho capito che è bello e buono tutto...vorrei fare una cernita però, altrimenti mi dissanguo ;-)

So già che prenderò le ocre, miche e ossido di zinco...anche se devo ancora capire come utilizzare quest'ultimo.
Qualche olietto essenziale, olio vegetale....e poi????
Aiuto.....vi odiooooooooooooooooooooooooooooooooooo :P :o :oops:
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Rispondi