gocce di natura- LD Market

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
valeblackrose

gocce di natura- LD Market

Messaggio da valeblackrose »

ho visto di fuggita (ero di fretta) questa linea di prodotti (detergente intimo e sapone liquido) a quanto pare eco-bio all LD... qualcuno l ha già testata?
rosengarten

Messaggio da rosengarten »

Vale, lascia perdere....
Ieri sono passata e ho dato uno sguardo agli inci: in entrambi, PEG 200 e un altro PEG, il Polysorbate 20 e l'odioso EDTA! :x E questi sono solo quelli che mi ricordo, probabilmente ci saranno anche altri rossi.
Il bello è che scrivono sulla confezione "senza SLES e parabeni", ma sono una schifezza comunque. Tra l'altro, il det. intimo costa tra i 2 e i 3 euro, non ricordo esattamente, a quel prezzo si trova sicuramente di meglio.
valeblackrose

Messaggio da valeblackrose »

buono a sapersi, grazie! ;) detergente intimo linea gabbiano forever allora!
rosengarten

Prego! :)
Alyssa Cousland

Messaggio da Alyssa Cousland »

rosengarten ha scritto:Vale, lascia perdere....
Ieri sono passata e ho dato uno sguardo agli inci: in entrambi, PEG 200 e un altro PEG, il Polysorbate 20 e l'odioso EDTA! :x E questi sono solo quelli che mi ricordo, probabilmente ci saranno anche altri rossi.
Il bello è che scrivono sulla confezione "senza SLES e parabeni", ma sono una schifezza comunque. Tra l'altro, il det. intimo costa tra i 2 e i 3 euro, non ricordo esattamente, a quel prezzo si trova sicuramente di meglio.
Quoto completamente! Oggi ci sono passata anche io e leggendo l'inci mi sono venuti i brividi :o alla faccia del "microbiologicamente testato" :?
My website (disegni): http://www.linnetrose.com
maracas

Messaggio da maracas »

Beh, lo dice il nome: solo gocce di natura, mica tutto il prodotto! :D
Francesca
rosengarten

:lol:
lore126

Messaggio da lore126 »

maracas ha scritto:Beh, lo dice il nome: solo gocce di natura, mica tutto il prodotto! :D
:lol: :lol: :lol:
Rispondi