lubrificante intimo
;D
I lubri ecobio o costano un botto o non si trovano (almeno dalle mie parti, sto nel Terzo Mondo dell'ecobio), comunque ho fatto questa domanda perchè Fabrizio Zago su Promiseland mi ha fatto un cazziatone immane per aver detto che le sostanze oleose rompono il preservativo, perchè dice che non tutti gli oli son così:
"ci sono olii con un potere solubilizzante così forte da poter dare dei problemi e ce ne sono altri assolutamente che non ne danno"
però non mi ha detto quali vanno bene e quali no, forse perchè non ci sono studi approfonditi al riguardo, quindi la questione è ancora sospesa... ecco perchè chiedevo a voi che magari ne sapete di più per esperienza pratica diretta... ^^'
I lubri ecobio o costano un botto o non si trovano (almeno dalle mie parti, sto nel Terzo Mondo dell'ecobio), comunque ho fatto questa domanda perchè Fabrizio Zago su Promiseland mi ha fatto un cazziatone immane per aver detto che le sostanze oleose rompono il preservativo, perchè dice che non tutti gli oli son così:
"ci sono olii con un potere solubilizzante così forte da poter dare dei problemi e ce ne sono altri assolutamente che non ne danno"
però non mi ha detto quali vanno bene e quali no, forse perchè non ci sono studi approfonditi al riguardo, quindi la questione è ancora sospesa... ecco perchè chiedevo a voi che magari ne sapete di più per esperienza pratica diretta... ^^'
beh direi che non è assolutamente una cosa su cui sperimentare, checché zago ne dica. ma siamo matti? poi se esistono studi a riguardo, che li facciano saltare fuori. finchè sul foglietto illustrativo scrivono di non usare olii, io non li uso. e il lubrificante me lo spignatto da mesi e mesi con un costo e una fatica irrisori.
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
-
°__°
il gel d'aloe funziona davvero?!! perchè per me sarebbe veramente la manna
...ho questo problemino e vorrei risolverlo...io prendo la pillola quindi non ci sono problemi con il lattice ma soffro facilmente di irritazioni e infiammazioni...presumo che l'aloe con le sue proprietà lenitive aiuti anche su sto punto XD....dite che in erboristeria si può trovare?

NinaWho, quelli ecobio esistono in commercio eh... 

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Hai provato ad ordinare in Farmacia/ParaFarmacia? (Ho visto quello della EOS in un negozio di quelli "tutto per il bebè", non si finisce mai di scoprire!) 

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Re: °__°
anch'io sarei curiosa di sapere se il gel d'aloe funziona come lubrificante...Glendolina89 ha scritto:il gel d'aloe funziona davvero?!!

non sono un esperta, ma se un preservativo si rompesse per ìchè il gel d'aloe "tira" non è preservativo di cui fidarsi! ;-P
comunque io non lo uso come lubrificante in quel senso, ma come umettante e rinfrescante in caso di irritazioni e per quello scopo lubrifica benissimo, anzi, a volte anche troppo!
comunque io non lo uso come lubrificante in quel senso, ma come umettante e rinfrescante in caso di irritazioni e per quello scopo lubrifica benissimo, anzi, a volte anche troppo!